Catch Me If You Can
di neesama

23/07/12, ore 23:35

Stupenda *-* devo dire che scrivi in modo stupendo, ahahah xD la faccia di key nella foto è stupenda...
Mi è piaciuta troppo la parte dell inseguimento *-* bravissima

23/04/12, ore 00:15

Che bella one-shot *__*
Come al solito anch'io sarei geloso come Jonghyun!! Andiamo .. come puoi non essere gelosa se vedi il tuo ragazzo con addosso una tizia del genere!!
Io sarei stata anche peggio .. penso proprio che avrei peso un fucile per andarla ad uccidere (oddio scherzo xD .. non sono così matta!!xd)
Però Key è un mito!! Solo lui poteva fare una cosa del genere!! *________*
Gli piace giocare con il fuoco al ragazzo!! :D
Poi vogliamo parlare della scena con il camice ?? Sei un mito per averla pensata!!! Sei una grande!!! :DD Tanti tanti complimenti!!!! * si inchina per la tua genialità*
Poi la scena "hot" è stata molto passionale .. ( come può non essere passionale .. quando si parla della Jongkey?? xD) ma allo stesso tempo c'era la dolcezza, c'era il loro amore che si sentiva!!
Poi devo fare i complimenti anche al nostro funghetto che ha organizzato la stanza!!! Bravo il nostro funghetto che si è fatto anche i buchi alle orecchie *lo sa che non centre nulla con la storia ma lo dice lo stesso perchè è stupida!! XD *
Ehh che devo dire?? Ah si tanti tanti complimenti perchè mi è piaciuta molto e tanti bacioni :** :** :**

22/04/12, ore 18:32

OOO finalmente ho trovato una JongKey carina!! ^^ che bello pensavo non esistessero *continuavo a non trovarne..* e se ne hai fatte altre poi leggerò anche quelle :3
Essendo la prima JongKey carina che ho trovato sento la necessità di recensirla :3 ahah
Bella la storia, anche io mi sono immaginata subito un Jong geloso quando ho visto la foto XD
"Taemin si era spaventato per quello scatto d’ira e si era incollato a Minho" muoio ahahhahaha povero Taeminnie :3 *per il resto la coppia 2min non mi fa impazzire perchè divento gelosa come Jong per Tae quindi non dico altro ahahha XD*
Carina scritta bene...nel complesso complimenti xD *per quanto mi sforzi io non riesco ancora a scrivere lemon perchè mi si bloccano le mani sulla tastiera quindi tanto di cappello per chi riesce a scriverle ahaha XD*
Spero di leggere altre JongKey così ^^ Baci^^

22/04/12, ore 15:49

Flamer: Beh...posso capire Jong uu
Jong: O.o Aspettate un momento....Flamer che è d'accordo con me??? Ora viene a piovere!
Taemin: Non deve piovere! Ho fatto una sorpresa a Minho e non deve piovere
Key; Il mio bambino sta diventando un uomo çç
Jong: Sono l'unico qui che è sbalordito della reazione di Flamer?
Tutti: Si u.u

Tornando a noi xD
Anche questa one-shot mi è piaciuta molto e non vedo l'ora che ne scrivi delle altre (quasi quasi vado un pò sul tuo profilo xD)
                                                                         Little Flamer
P.s. Ho aggiornato la mia ff con i dialoghi. Ci passi?

22/04/12, ore 15:24

Troppo bella! Unnie sei una grande!!
Ho avuto un sorriso enorme stampato in faccia per tutta la lettura =D Quanto mi piacciono questi due insieme?? TROPPO! E mi piacciono ancora di più come li hai rappresentati tu! Giocosi, vogliosi, che si amano all'impazzata... di un amore fresco e bello, giovane... ma che cresce sempre di più, ogni volta che sono insieme.
L'idea del "prendimi se ci riesci" è troppo simpatica! Come la risposta di Jonghyun "prova a scappare se ci riesci" xD Mi sono immaginata tutto benissimo! Questa "folle" corsa, davvero come due ragazzini che giocano a rincorrersi! Hai saputo rendere ogni scena viva, reale, ogni sentimento dei personaggi era palpabile... e poi è stato tutto così romantico, che ho provato una bellissima sensazione di benessere all'altezza del petto! =)
Da non tralasciare il personaggio più importante: il nostro Taeminnie! xD Perché senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile!
Poi... direi che questa fanfic può essere davvero considerata come "l'altra faccia della medaglia", rispetto a "I'm so jealous yeah"! Davvero un bel lavoro =)
Ora non vedo l'ora di leggere la/le 2Min cui accennavi nelle righe d'introduzione! E ovviamente quelle che hai accennato su fb!
Un bacione!
Rory