La Seduzione della Vergine in armi.
di Sophrosouneh

03/08/12, ore 17:20

Allora la tua dose di misoginia ce l'hai messa pure tu!
Brava!
La follia della guerra, è questo che meglio caratterizza Ares ed è giusto che tu abbia descritto, così ottimamente il momento in cui cala l'elmo.
Ma perchè gli uomini possono vederlo? O ne sono solo comandati?
Questo, mi chiedo: chi vincerà? chi è più "tosto" tra i due?

19/05/12, ore 14:25

Ares, come il suo elemento comanda, la guerra, s'incrina i denti contro l'aria malata della calura del sangue. Lo sterminio sta per schiudersi! ** Gasamento! Scusa l'unica riga, ma sclero per la prossima micro opera d'arte che questa raccolta è!!

26/04/12, ore 16:00

Uh-ah! Piano piano arriva la resa dei conti...questo capitolo non fa che aumentare la curiosità e la voglia di leggere il prossimo! Splendida davvero la descrizione della (mia?) Atena, rende proprio l'idea! Ed ora attendo con trepidazione l'inizio di questo scontro, inoltre voglio proprio vedere come si comporterà Ares...

24/04/12, ore 15:16

A quanto pare lo scontro finale si avvicina inesorabilmente assieme alla fine di questi brevi capitoli.
Molto bella l'immagine di Atena, una donna forte e autorevole, quelle donne che con la loro determinazione riescono a far "impazzire" un certo tipo di uomini.
Anche se in questo caso stiamo parlando di divinità... Ma non sono forse tutti gli dei simili agli uomini?
Sono ansiosa di scoprire quale sarà la prossima mossa di Ares!