But sayan wore the pants?
di Sitter

15/11/12, ore 21:20

Mitica! Sono scoppiata a ridere come una pazza!! Che sorta di domande esistenziali assillano la povera mente ingenua del nostro Goku!! Povero Vegeta, povero, povero caro! Più tenta di mantenere un certo contegno regale, più il suo carissimo compagno di battaglie se ne inventa per farlo andare fuoria dai gangheri! La caratterizzazione dei personaggi, e soprattutto quella di vegeta l'ho trovata azzeccati sisma, complimenti! Se posso, vorrei darti un solo consiglio, dovresti perfezionare un pò la forma del testo, non certo il contenuto che è spettacolare! In ogni caso, se proprio vuoi che ti tiri uno dei due, prenditi Goku, perché Vegetino mio me lo tengo stretto stretto!! :)

22/04/12, ore 21:43

Ciao Cara ^^
Scusa per il ritardo ma ero in viaggio e sono tornata tardi, spero tu non sia andata da Dende, perchè sono qua! Meglio tardi che mai xD
Hahaha è stata divertente questa one-shot!
Che forza Goku che parla di queste cose come se fossero discorsi che si fanno al bar mentre si prende un caffè e la colpa è di Chichi che lo ha mandato da Vegeta, se il Principe lo viene a sapere non so cosa succederà hihihi
Goku cosa continua a guardare il basso ventre di Vegeta? Non è giusto, per niente U_U però Goku poteva aver fatto una domanda decente, che poi è arrivata a parlare dell'intimità di Vegeta ma questi sono solo dettagli xD
Un perizoma? Non mi stupisco che gli dia fastidio, ma che cavolo si è messo? Per la miseria xD
E Chichi è ancora la causa di tutto...perchè aveva un reggiseno? A cosa gli serve di grazia? Non gli copre neanche i pettorali e di conseguenza è del tutto inutile, inutile al 100% per giunta xD
Bravissima davvero!
un Bacio Giga (?)-----Fa parte del mio vocabolario rinnovato XP

22/04/12, ore 19:36

Non ci credo!!!
Ahahahahahahahahahahahahah no non puoi fare questo ai mei poveri polmoni oramai privi di ossigeno *prende una boccata d'aria* e ora passiamo a noi:
Come caspita ti è venuta in mente?!?? ahahah xD Sayan e mutande, credo sia  stato l' argomento meno approfondito della serie xD
Ma dopotutto se c'è un argomento che manca ci pensa la bravissima Sitter no? xD
Un ringraziamento speciale anche a LADYVEGETINA99 che ti ha ispiranto (complimenti cara, fai mettere in moto la testolina di Sissi ;D).
E ora vado mio tesoro <3<3
Ciao ciao dolce Sissi
Bacioni
Vegge_Perry
Ps: scusa per l' orrenda recensione ma l' ossigeno deve ancora arrivare al cervello u.u

22/04/12, ore 18:33

Goku mi è sembrato parecchio OOC: va bene che non ha grandi capacità intellettuali... va bene che nel campo affettivo sia timido e imbranato... va bene anche che si comporti da persona irresponsabile e parecchio infantile... ma tu me l'hai presentato proprio stupido!!!!! Non voglio offendere nessuno, ma credo che ultimamente su EFP stiano girando troppe storie con questo "tipo" di Goku!
Scambiare i capi d'intimo e chiamare la propria intimità "cosino" sono le cose più esagerate e paradossali che abbia letto su Goku.. Daii... -.-" Non scherziamo.. E poi c'è il fatto che stiamo parlando della fine di Dragon Ball Z, quindi di un Goku di 35-40 anni.. insomma, un adulto, una persona già maturata..  Infantile, ingenuo... ma non stupido!!!
Spero che non ti sia offesa e comunque ti metto la bandierina nautra perchè la storia è scritta bene ed è molto simpatica
DBsoly

PS. Il titolo è scorretto. Dovrebbe essere "But did saiyan wear the pants?
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 03:17 pm)

22/04/12, ore 17:07

grazie...grazie tante cara....
ti voglio tanto bene...
hahaha... mi hai fatto morire dal ridere... hahaha
comunque tante grazie ancora per avermela fatta...
alla prossima
un bacio

22/04/12, ore 15:54

Ciao cara XD Che bello trovare una tua shot divertente anche nel wee-end! Dunque già dall'introduzione mi ha fatto morire, non per altro, ma in quelle tute attillate usate da Vegeta non credo ci fosse posto per un paio di mutande o di boxer, quindi la questione è più che leggittima. Che poi tu mettessi come protagonista Goku è ancora meglio XD Devo dire che i dialoghi tra lui e sua moglie sono davvero esilaranti e poi... Io lo sapevo che alla fine serebbe andato a "disturbare" il principino XD Mi è venuta un'idea, la prossima volta anzichè farlo arrivare mentre Vegeta si sta allenando (che è troppo classico XD) fallo arrivare mentre sta facendo qualcosa con Bulma, secondo me ci sarebbe da ridere XD Comunque, sono scoppiata a ridere quando Goku ha mostrato a Vegeta il perizoma della moglie che aveva indossato per sbaglio, e addirittura al contrario XD Ahahahahahaha no, sono morta XD Povere noi... XD In ogni caso, anche se mi hai strappato belle risate e non ho intenzione di tirarti nulla dietro, se proprio vuoi però Goku te lo concedo lo stesso per qualche ora XD A presto,

Fede

22/04/12, ore 15:11

HAHHAHAHAH e questa è la RICONFERMA che ho fatto MALEDETTAMENTE BENE a metterti tra gli autori preferiti. Donna! Sei un genio! Goku che va a chiedere spiegazioni a Veggie è il massimo... Prof Veggie! xD è un insegnante provetto quel sayan xD Oddio, quando Goku si è tolto i vestiti mi son detta "dai, dai che Sit ha fatto una bella yaoi rating rosso fuoco :Q________" e invece no, e sono scoppiata repentinamente a ridere come una pazza isterica! Ora che ci penso, io sono una pazza isterica. Goku con il reggiseno è fantastico. Ma come ha fatto a indossarlo se Chichi ha una prima scarsa? Sicuramente partiva stile proiettile xD Certo che quella donna fa solo danno. Non riesce neanche a sistemare la biancheria intima, che roba. Vegeta sarebbe una casalinga migliore *-*
Misericordia, ora incomincio con i discorsi yaoi che non c'entrano niente con la storia. Meglio che chiuda.
Sei bravissima **
Bacioni <3

22/04/12, ore 14:58

Dende, che ridere!!! Mi è venuto mal di stomaco!!!
Dopo aver postato vado sempre a curiosare sulle ff nuove ma non pensavo di trovarne una così. Povero Vegeta, Goku è proprio irrecuperabile... innocente e tontolone... è proprio questo che lo rende speciale. Vegeta ha un' infinita pazienza. Il perizoma e il reggiseno di ChiChi... troppo divertente. Adoro Vegeta ma non saprei dire chi è il mio preferito tra i due in questa ff... mio fratello è venuto a vedere cosa combinavo perchè mi sentiva ridere come una pazza in camera mia.
Complimentoni, hai un talento!!! :)
Baci
Ila

22/04/12, ore 14:55

molto molto divertente!!! Povero Vegeta che è costretto a subire le uscite totalemnte idiote di Goku!!! Ahahahaha!!! Cmq... non oso immaginare Goku con il perizoma di sua moglie al contrario... sai ke scena??? O_O ahahahah!!!

22/04/12, ore 14:49

Oh Dende che risate!!!!!!!!
Quando ho letto, nella parte finale, di Goku col reggiseno sono scoppiata a ridere senza più fermarmi.
Mio fratello era nella stessa stanza e mi guardava come se fossi impazzita!
Ahhahaahahahh, ma ancora non ci posso pensare, sto scrivendo la recensione ridendo come una pazza!
Il fatto che è scritta così bene mi ha fatto immaginare scena per scena, ma come fai? Sei un genio!

22/04/12, ore 14:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Madonna mia, ho immaginato la scena ed effettivamente Vegeta ha ragione: per quanto possa essere meraviglioso il fisico di Goku, un perizioma. per giunta, indossato AL CONTRARIO è uno spettacolo ORRIPILANTE!
Non sono riuscita a trattenere le risate! XDDD
Brava, one-shot molto simpatica, complimenti! XD
*ride ancora* Goku con un reggiseno! *non la smette più*
Occhei, mi calmo... ù_ù