E se tutto quello che hai sempre sognato non fosse niente in confronto a ciò che verrà?
di Teddy Jane

22/04/12, ore 20:57

Hello :) Eleanor e' tornata a recenire! Sai, comincio a chiedermi se non ci siano troppe coicidenze... Io mi chiamo Eleonora, lei Eleanor. Mia sorella si chiama Daniela, e CASUALMENTE la ragazza di Liam e' Danielle. Io sono mancina, come Niall. Mia sorella e' vergine, proprio come Liam e Niall. Io sono capricorno, come Zayn e Louis. E mio fratello e' pesci, proprio come Harry. No, sai, a me la cosa fa abbastanza paura o.o Ma torniamo alla storia che questo non c'entra assolutamente niente. Maddy e' un personaggio interessante, anche se abbastanza nella nella norma. Non ha segni particolari, non e' una megalomena, tranquilla ed e', da quanto ho capito, relativamente simpatica. Ma non mi dice ancora niente, devo aspettare il prossimo per dirti tutto su di lei :) Che arrivi pero' il prossimo capitolo! Sai, e' abbastanza fastidioso quando una storia che segui viene completamente abbandonata XD E ti devo dire anche che in totale onesta' mi sembra un po' la tipica storia stereotipata. Sai, la protagonista incontra i One Direction, si innamora di uno di loro, si mettono insieme, lui la tradisce, fanno pace e vivono per sempre felici e contenti. Anche se, visto che Maddy conosce Eleanor e Danielle, qualcosa di originale c'e'. Ma devo ancora inquadrare bene la storia prima di poterti dire di piu'. Comunque diciamo che a parte per quei famosi errori di svista (Valentinot XD), anche il linguaggio e' sciolto e fluente. Non ho nient'altro da dire, ma mi raccomando, fai in modo di finire almeno questa storia! Ah, una postilla: con la presentazione che hai adesso, non fa venire molta voglia di leggerla. Prova a mettere un pezzo della storia, se vuoi attrare molti lettori uno dei momenti di tensione, o delle scene piu' imbarazzanti o quello che vuoi :) Avvertimi quando aggiorni! Much love, Ele