Dropping By
di ProcrastinatingPalindrome

22/04/12, ore 17:29

Awh, sono sempre contenta quando vedi che hai tradotto una nuova fanfic di questa autrice (L)
Un po' di RusAme fa sempre bene, ma il RusAme fluff è proprio la cosa più bella che possa esserci a questo mondo, secondo me :D
Mi ha fatto ridere parecchio XD Russia contorsionista è una cosa assai spassosa, me lo sono immaginato stile vermone che si allunga e fa chissà quali mosse per /entrare da una finestra/. Cioè, l'amore, davvero.
E tutta quella cura di Russia per America e America per Russia çAç Oh, io lo dico sempre che sono la coppia più bella del mondo, come si fa a non innamorarsi di loro dopo fanfic come questa, dico io? Sono dolcissimi e sono davvero molto IC, nel lato più tenero del loro carattere. Anche la "riluttanza", se vogliamo chiamarla così, a definire con precisione il loro rapporto penso che sia una cosa molto da loro, perché è vero che sono grandi e forti ma sarebbe davvero difficile, visto quanto sono /orgogliosi/, ammettere di avere bisogno l'uno dell'altro.
E si fanno i dispettini (L) e non sai quanto adori i dialoghi tra di loro, a ogni fanfic XD
bella davvero :D