You belong with me
di jarjar

22/04/12, ore 22:00

Leggendo questa one-shot, ho pensato che Elena e Damon dovevano sentirsi proprio così.
Tutto ciò su cui lei rifletteva e tutto quello che lui le ha detto, sono proprio consoni alla situazione che si è creata dopo la 3x19.
A parte il modo di scrivere corretto e scorrevole che adotti, sono rimasta molto colpita dalla profondità dell'analisi dei loro sentimenti: lei divisa tra i due tipi di amore e lui in lotta contro un sentimento che riesce a cambiarlo anche dove non vorrebbe.
Tantissimo viene detto e scritto su questa coppia e a volte trovo che si ripetono sempre gli stessi discorsi, ma tu mi hai stupito e sei riuscita a raccontarmi qualcosa di nuovo.
Bravissima e complimenti, sei un'ottima scrittrice.

22/04/12, ore 21:25

semplicemente fantastica...mi è stra piaciuta...davvero sei stata bravissima...questi due sono fatti per stare insieme..i loro sentimenti non sono paragonabili a quelli con stefan...hai reso la loro scena davvero emozionante *-*

22/04/12, ore 16:32

Waaaaaaaaaah!!!!!! La adoro!!!! Elena deve smetterla di fare l'indecisa e deve capire finalmente che Damon ormai lo ama e che non può fare a meno di lui!!! Ho amato rose per quello che ha detto ed è vero...lui può essere sia la cosa migliore che la peggiore...ma se non provano a stare insieme non potranno saperlo mai...ed è un rischio che deve correre Elena.....ma sono sicura che Damon sarebbe però la cosa migliore che potesse mai capitarle perchè si completano a vicenda!!! *________*
E' assurdo quanto ami questi due!!!!! <3
Kiss kiss =)