I Go Back To December All The Time
di xisthemoment

02/10/12, ore 19:48

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahaha ok ok perchè ok ora mi pigli per pazza ( anche se dovresti saperlo già) liam sei un coglione, ... va bene ( visto che snono passata , me lo sono risordato) comunque arina, devo ammettere che c'è mi hai spiazzata nel finale <3 complimenti ... carina .... ahahha speravo in un finale più carino ma fa niente , mi accontento <3 rimane bellissima comunque p.s. ( doma leggo l'altra ) by Frigg

10/09/12, ore 16:57

Wow Nick, questa song fic è bellissima! Ho anche ascoltato la canzone della Swift e sono rimasta tipo così:O.O
Sei bravissima a scrivere, non avevo ma letto nulla di tuo, e mi sono stupita della tua bravura!
Anche se la fine è triste mi è piaciuta ugualmente, quando scrivo io, invece uso sempre gli Happy Ending e devo imparare a non farlo...
Bene, ora che ho cercato di recensire in modo sufficentemente decente ti chiederai chi è la pazza che ti scrive...
Sono Gaia, l'amica di Morgana! LOL
Xxx(sembro la Peazer LOL) G.

23/04/12, ore 22:11

Ommamina è la seconda volta che la leggo :3
Questo è il genere che adoro leggere, è una song-fic davvero fantastica.
La storia è stata intrigante *che termine* e ci sono rimasta male quando alla fine liam ha detto:
-si, ma non me lo posso permettere.
e tu:-ma, ma perché Liam.
e lui:-perché amo Danielle.
ero del tipo: Abigail avrà sbagliato più volte me non puoi farle questo D:
Voglio leggere altro :3 xx Beth

22/04/12, ore 19:52

E bellissima... triste, ma bella... ne ho scritta una simile solo che è nelle storie originali... se vuoi leggerla si intitola birthday gift... non è su nessuno in particolare , ma quando l'ho scritta pensavo a harry... :)

22/04/12, ore 18:21

Allooooooooooooooora babe, finalmente sono arrivata (?) :)
Beh, che dire? Complimenti, scrivi bene! Il fatto che sia una song fic è interessante, in più mi piace molto la canzone della Swift, vidi il video un po' di tempo fa e quasi mi commossi :')
Anyway, è interessante anche la storia, e il fatto che lasci scoprire lentamente i fatti e' ammirevole (?).
Occhei, vado via :'3
Se vuoi, ho una One shot su Joe, che fa leggermente schifo, visto che era una delle prime, e una FF sui 1D, non so se conosci entrambe o meno, comunque sono lì, se vuoi passa :)

TANTO AMORE, SORELLA!♥
Rose. xx

22/04/12, ore 17:18

omamma, sto piangendo.. cioè.. oddio sono in lacrime.
ammetto di non aver letto tutte le strofe della canzone perchè non la conosco benisismo quanto te, ma so di cosa parla e .. e.. cavolo, sto piangendo. questa one-shot è bellissima.
è così reale, mi ha fatto sentire la ragazza che ha ferito liam, e ora mi sento lacerta, perchè lui mi ama ancora, nonostante tutto quello che gli ho fatto. ma ama danielle, e ora è più felice con lei.