Confessione
di martamatta

06/06/14, ore 22:17

Mi è venuto da piangere quando ho visto il video di Soap che moriva ç-ç era molto trite probabilmente se faro il let's play piangero.QUESTA INSIEME A ESCAPE DEATH È UNA DELLE EFP PIÙ BELLE CHE ABBIA MAI LETTO

15/09/12, ore 17:44

Ehilà ciao!
come avevo immaginato leggendo Escaped Death sei molto brava e questa one-short me ne ha dato la conferma :)
Mi sono venuti i lucciconi agli occhi leggendo i pensieri di Price, gli hai scritti con così tanto trasporto e sentimenti che non è affatto difficile immaginare che siano di un padre.
Sei davvero riuscita a rendere a pieno i sentimeti del capitano trasportandomi dritto dritto nella sua testa e facendomi provare esattamente cosa prova lui!
La morte di Soap è una delle scene più tristi vista dal punto di vista di un giocatore, figuriamoci da quella di un padre :'( *piange a dirotto abbracciando Price*
E a proposito di padri, hai avuto davvero una bella idea a rendere Soap e Price padre e figlio, non avevo mai pensato a questa possibilità, però adesso che mi ci fai pensare non sarebbe così assurda come idea. Ce li vedo proprio bene come parenti, visto che quei due non sono poi così diversi caratterialmente.
Userai questo rapporto di parentela anche nella tua long?
Molto dolce la mamma di Soap quando chiede a Price che nome gli piacerebbe :) la risposta del capitano poi spiegherebbe anche l'assurda scelta di Soap.
Sai una cosa, ora che ci penso ad avvalorare l'ipotesi di un rapporto di parentela tra i due potrebbe essere il fatto che il nome di battesimo del capitano MacTavish è John proprio come Price. Potrebbe essere una coincidenza, oppure no ;)
Mi è piaciuta davvero molto questa one-short e leggendola mi ha fatto ancora di più godere la morte do Makarov! Non hai idea che soddisfazione ho avuto nel vederlo ciondolante nel vuoto quel beeep! E ora dopo ancora di più! *festeggia soddisfatta*
Makarov del cavolo!!!! è tutta colpa sua!
Ho adorato quando Price dice:  Ma quando la guerra spaccherà di nuovo in due il mondo, io scenderò in prima linea. La combatterò per te, in modo che a nessun padre venga strappato il proprio figlio
Con quelle parole mi hai praticamente dato il colpo di grazia facendomi scendere una lacrimuccia! Penso proprio che Price sarebbe stato un ottimo padre!
Molto bella poi la riflessione del capitano sugli uomini: Da ciò che ho imparato nella vita è che l’uomo non è fatto per la pace, il silenzio e la quiete lo spaventano.
 Purtroppo ha perfettamente ragione.
Adesso invece passiamo alla scrittura.
A differenza di Escaped Death ho trovato lo stile più scorrevole, qui hai fatto meno uso di subordinate e il tutto è risultato molto più fluido. Good work sister! xD
leggendo ho solo notato un paio di erroretti sulla coniugazione di verbi in una solita frase, ma sono davvero pochi, probabilmente sono solo errori di distrazione :)
Poi volevo farti notare un'altra cosa:
-Ma tua madre non lo più rivista..
quella risata lo fata ricadere sul tuo nome
In entrambi i casi che ti ho riportato il "lo" è sbagliato. Essendo utilizzato come verbo avresti dovuto scriverlo come: "non la ho" nel primo caso e come "l'ho fatta" nel secondo.
Inoltre qui: mi bloccavo di fronte hai tuoi occhi azzurri   "HAI" va senza "h".   fj    fsfE
Scusa sono un po' pignola, ma dopo un'anno di scuola passato con un prof di italiano che diminuiva di un voto ad ogni minimo errore sono diventata super attenta a tutto anche io.
Sorry!
Beh, adesso non so davvero che altro aggiungere apparte un BRAVISSIMA!
Di nuovo complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero un sacco!
Baci!

.....hfajHF. ffd

09/09/12, ore 23:51

Un racconto davvero toccante. Salvo alcuni errori in fatto di tempi verbali e punteggiatura ( probabilmente molti sono di distrazione perciò ti consiglio di rileggere il brano e modificarlo per correggerli) è scritto molto bene e colpisce il lettore nel profondo. Al sol pensiero che Soap sia il figlio dell'Highlander Price mi vengono i brividi ( ovviamente in senso positivo). Questa sua confessione è davvero commovente e rispecchia perfettamente ciò che un padre avrebbe dinanzi alla tomba del figlio.
Dopotutto un padre non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio.
"Da ciò che ho imparato nella vita è che l’uomo non è fatto per la pace, il silenzio e la quiete lo spaventano." Questa frase mi è piaciuta un sacco, fossi in te ci piazzerei il copyright prima che qualcuno te le freghi ;)
Saluti

Spettro

06/08/12, ore 20:27

Cos'è questa meraviglia che mi si para davanti? *-*
È smeplicemnte stupenda. Dire magnifica è dire poco. Continua assolutamente così.
Ciao e alla prossima :D

24/07/12, ore 18:57

La storia e stata molto interesante pure se nn e la vera . Cmq sono un amante di COD e MW3 spero che mi risponderai e farai altre storie su COD . Aspetto in anzia un messagio.
Ciao alla prossima :D

12/07/12, ore 10:38

Pensavo di essere l'unica femmina a cui piace questo genere di videogiochi *w*
Davvero commovente questa one-shot!
Sei una delle poche che è riuscita a tirarmi fuori un pò di lacrime!
Complimenti!
L.S

05/07/12, ore 16:31

Bella idea! ho sempre pensato a un legame familiare fra i due! la scena è proprio identica al gioco, e soprattutto scritta da una ragazza mi viene ancora da dire che forse le ragazze interpretano meglio i videogames che dei maschi.
La storia mi è piaciuta molto! bella davvero!

25/05/12, ore 10:57

Bella storia mi piace sempre vedere gli aspetti e le storie di un gioco sotto un altro punto di vista come passare da due amici a un padre che combatte al fianco del figlio :)

23/04/12, ore 21:56

O mio Dio! Non era mai passato nella mia piccola testolina l'ipotesi che mr.Sapone possa essere il figlio di Price... hai avuto una bella idea e mi congratulo con te *fa il saluto*. Comunque bella storia e ancora congratulazioni Signora *rifà il saluto*

23/04/12, ore 21:04

Okay,sono leggermente sconvolta o.o
 E' una genialata! Non ci avevo mai pensato .. che ... Soap potesse essere  il figlio  .. di Price...
L'origine del suo soprannome me lo sono sempre chiesta ! **
AAAA,quando è morto il nostro saponetta ci sono rimasta letteralmente di MERDA.  D: *sob*

Mmh.. mi sto già perdendo... .-.  Sì,la tua one-shot...
Mi è piaciuta.. però .-.  *Smell mima con la testa un no*  io sono per la SoapxPrice <3  Cioè.. u.u
Oh,beh! ** Byeee <3