...Da una sera a Central Park...
di onlyheartandsoul

22/07/12, ore 19:02

HI Angy what's up , soy jo . La tua storia mi piacee moltissimissimissimissimo continua così, e diventerai una scrittric professinista . 6 fantastica <3

19/07/12, ore 15:41

Ma ciao! ^O^ Dunque, non c'é molto da dire. Non ci sono particolari novità in questo capitolo, a parte il colpo di scena finale, ovviamente. Mi chiedo chi sia questa persona misteriosa... Ti giuro, questa volta non ho proprio idee!XD Dai, fammi sapere!ù.ù
Saluti.
Chiara

11/07/12, ore 16:03

Chissà come sarà Monopoli u.u xD
E chissà chi è quel qualcuno... No. Davvero... chi è? Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!
Un consiglio: allunga i capitoli. Sono un po' cortini xD
E non lasciarci così sulle spine e.e

07/07/12, ore 18:37

Oh, arrivano in Italia! Fico purchè stiano lontani da me ! Uhm, é in arrivo un possibile intreccio amoroso?*canzocina di suspance* Brava, brava, continua che stai andando bene!!
Saluti e baci!<3

07/07/12, ore 18:32

In effetti, mi sembrava che ne mancasse uno all'appelloXD Comunque hai fatto bene ad approfondire la vita della protagonista, dovresti magari accennare ancora altro su di lei, come il suo carattere di cui, mi sembra, tu non abbia parlato quasi per niente. Comunque bene, bel capitolo;)
Saluti<3

07/07/12, ore 18:23

Ma i paparazzi i cavoli di casa propria mai, eh?-.- Comunque anche questo un bel capitolo, stai migliorando molto, brava!^^
Saluti!<3

07/07/12, ore 15:36

Cioè, che bel regalo di addio! Insomma, bello per una fan; io avrei chiesto un compenso in denaro...ù__ù However, sìsì, capitolo caruccio. Penso di aver capito chi le ha inviato il messaggio(machestrano)... Vado a levarmi ogni dubbio!o.o
Saluti. Ah, comunque si scrive "wow" e non "wao"...XD

07/07/12, ore 15:27

Ehm...sì, alla fine c'è l'ho fatta a recensire!XD Ok, ok, il capitolo: well, la reazione di Angy mi sembra giustificabile, in fondo cose del genere non capitano tutti i giorni!è.é Ok, vado a leggere il continuo! Baci!:*

29/06/12, ore 16:45

NO! si dovevano baciare, era il momento perfettooooo ç_ç Liam ma che fai?! Stupido <.<
Torniamo a noi u.u
Mi piace, mi piace mi piace ** Scusa se recensisco adesso, ma ho letto tutto d'un fiato u.u Voglio vedere cosa succederà quando arriveranno in Italia, ma soprattutto voglio conoscere meglio la ragazza di Harry u.u
Aggiorna subito! :3

29/06/12, ore 16:19

Aggiornala immediatamente! Non tenermi sulle spine e falli arrivare subito in italia ahaha kiss :)

06/05/12, ore 19:03

Ehi ciao!!! E' una fantastica storia la tua... L'intreccio originale degli avvenimenti conferisce alla tua fan fiction un'originalità senza pari!!! Mi dispiace non aver recensito prima, ma la storia l'ho iniziata a leggere solo l'altro giorno, dato che mi ero dimenticata che mi avevi detto di averla pubblicata, e non ho avuto tempo per lasciare un commento... Fiuto un paring Angelica/Liam, non è così?? Apprezzo il modo in cui scrivi, molto limpido e scorrevole, ma anche un po' comico all'occorrenza e a come sai mettere in evidenza, anche nella semplicità della tua scrittura, l'importanza di ogni singolo momento e valorizzare i momenti più intensi. Non ti nascondo che grazie alla tua bravura nello scrivere, dote che nel tempo si accentuerà e migliorerà anche con la pratica e l'esperienza, riesco anche a provare le stesse emozioni che fai provare ai tuoi personaggi: per esempio, ho provato la stessa preoccupazione di Angelica nel vedere Liam con una bottiglia di birra in mano conoscendo i suoi problemi; lo stesso dolore di Liam quando ha scoperto che la ragazza, Danielle, lo aveva solo sfruttato per riuscire a tornare con il suo ex; lo stesso divertimento della protagonista quando Liam si è presentato (come se lei non lo sapesse!!! xD); lo stesso imbarazzo sempre di quest'ultima quando ha conosciuto gli altri ragazzi; eccetera... Potrei stare qui ad elencare milioni di motivi per i quali adorare la tua storia, ma qusta recensione non avrebbe mai fine!!!
Spreco solo altre due parole: il modo in cui caratterizzi i personaggi è favoloso e la new entry mi ispira, non so' spiegartene bene il motivo, ma la adoro: magari sarà la sua genuina vitalità, la sua spontaneità, o il suo atteggiarsi spavaldamente in certi casi e ritrovarsi in altri, invece, come una semplice ragazza timida e insicura con la paura di fare le scelte sbagliate a causa della situazione che la circonda, come la famiglia che si disinteressa di lei completamente; oppure, magari sarà il mio ritrovarmi in molti aspetti di questo personaggio, per niente scontato, ma reale, in cui qualunque fan può così ritrovare un pezzetto di se stessa...
In sintesi: adoro la tua storia e i tuoi personaggi, soprattutto la loro caratterizzazione... Però una cosa te la rimprovero: NON puoi lasciarmi così, devi aggiornare immediatamente prima che muoia crogiolandomi nella curiosità di sapere come continua ù.ù
A parte gli scherzi, SEI bravissima. Continua così. Spero aggiornerai presto. Baci. <3

P.S. Spero tu non sia morta nell'intento di leggere questa recensione fino alla fine per il troppo tempo che magari ci avrai impiegato... Scherzi a parte, a breve arriverà il nuovo capitolo della mia fan fiction, NON che voglia una recensione, sia chiaro, ma dato che mi chiedevi sempre se l'avrei continuara, be', ecco, Alec e Mirjam tornano alla riscossa, contenta!?!... Vabbe' ora ti lascio veramente, non mi dilungo più, spero di non averti annoiata. A presto...

02/05/12, ore 18:11

Ma non preoccuparti delle freccette!XD Questi ultimi capitoli non sono male, ma prova a inserire qualche scena descrittiva in più;) Ah, un'altra cosa! Non mettere diecimila punti interrogativi ed esclamativi! Così sembra che tutti urlino:P Per il resto tutto ok!XD Continua così.
Saluti.
Chiaky

22/04/12, ore 18:59

Ciao carissima! Ed ecco qui la tua storia, finalmente! Te l'avevo detto che sarei stata la prima, no?XD Aaallora: sia il prologo che il primo capitolo mi sono sembrati davvero molto buoni e scritti bene. Certo, siamo solo all'inizio, ma direi che promette bene...sì, mi piace! Comunque, visto che nel primo capitolo stai parlando di un evento passsato, ti consiglio di usare dei verbi al passato remoto o all' imperfetto; rende di più;) Ah, poi da qualche parte hai messo la virgola dove sarebbe stato meglio mettere un punto. Solo questo...per il resto é tutto a posto! Miraccomando continua così, sono sicura che scriverai una bella storia!<3
Saluti e baci.
Chiara