Come sempre
di Beapot

05/06/12, ore 13:54

Mi piace!
Mi piace che tu abbia scelto di parlare dal punto di vista di Pansy e di averle dato un cuore e dei sentimenti , dato che molti la considerano solo una donna dai facili costumi  (per non dire altro xD)  e ,sinceramente, non capisco da dove venga questa idea comune, quando nei libri ,tra le poche informazioni che abbiamo su di lei ,capiamo  solo che è  innamorata di Draco.

Certo,non sarà il personaggio più buono della saga, ma non credo che sia quella che molti descrivono.
Complimenti perchè sei riuscita a darle quello spessore che nei libri non possiede , con pochissime parole , e complimenti per la scelta della canzone che, a parer mio, è bellissima e ,in questo caso, azzeccatissima alla tua Pansy.
Ammetto che non è uno dei miei personaggi preferiti, ma sei riuscita a farmela apprezzare :)
Bravissima,
Silenzio_Assordante

08/05/12, ore 03:08

Wow, breve ma diretta. Credo che questa ff descriva pienamente il rapporto di Draco e Pansy come lo vedo io.
Draco forse la ama o forse no, Pansy completamente innamorata e succube di questo amore forse mai ricambiato.
E' questo che emerge dai libri riguardo al carattere di Pansy, almeno io ho colto questo e credo che tu abbia fatto lo stesso.
Ancora complimenti, bellissima! (:
Mysia :*

23/04/12, ore 11:32

uau!
Ammetto di non amare molto la coppia.
Non ho idea del morivo.
Perņ, tu, con queste semplici parole, con questi attimi rubati, mi hai fatto emozionare.
Tantissimo.

Per cui, un sacco pieno di complimenti solo per te!

Alla prossima.
Baci, Jo..

ps: scusa se ho scritto poco, ma sono al lavoro :D Kisses :*

22/04/12, ore 19:18

Okay, premetto che anche io sono una neofita di questo pairing, oltretutto sono gli unici della in-between generation su cui scrivo.
Ma veniamo a noi.
Tu devi continuare a scrivere su di loro. Bada bene, il mio è un'imperativo categorico.
Lasciatelo dire, da una che non è famosa per la sua benevolenza o tendenza a lasciare commenti edulcorati e forzatamente gentili.
Lo ammetto: all'inizio, dopo qualche riga, ho pensato: "Sì, beh, carina. Scrive bene, efficace, ma nulla di che..."
Bene, mi sono ricreduta quasi subito.
Non c'è nient'altro da dire, penso. Non c'è nient'altro da dire, quando le cose ti arrivano così dritte al cuore.
Solo, bravissima.

A rileggerci,