Twins
di rememberdecember

30/08/12, ore 02:02

Ooh ma sei bravissima sakdjhaj.
vado avanti,sono sempre francesca ahaha. c:
complimenti. c:

07/07/12, ore 11:37

Ma sei bravissima complimenti! :)
Hai un modo di scrivere che tiene incollato il lettore allo schermo! XX
Passa anche da me se ti va :) X
Aggiorna prest! ;)

29/04/12, ore 00:55

Ciao bella :)
L'inizio di questa storia mi piace tantissimo **
Amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperanno i fatti (?) cx
un bacio, Consu :)

26/04/12, ore 19:23

Hola!
Ho letto il capitolo ieri mentre aspettavo l'aereo- visto che il nostro era stato dirottato .-. , ma comunque...
Mi ispira un sacco!!!
Ti prego continua presto che sono curiosa!!!:D
xx

25/04/12, ore 19:41

le gemelle è?
anvedi il nostro Jawaad che già conquista donne a destra e manca,tipico lol
molto figo come inizio,non avevo mai letto una storia narrata da uno dei ragazzi in prima persona,chissà se continuerai questa pov :o
sta di fatto che già mi piace molto,quindi continua presto <3
Peace&Love Agata

23/04/12, ore 20:54

pervertiti già dall'inizio a guardare le ragazze con la minigonna ahahahahah okay li amo,,,,
anyway yayy incontrano niall, cucciolo lui che diventa rosso per ogni minima cosa, c'è è da sposare, boh mi fa troppa dolcezza *wwwww*
la cosa delle due università una davanti all'altra e cose così mi garba un sacco, tutte quelle ragazze e i quattro anzi cinque (lol) ragazzi che ne prevedo già delle belle (?) mi piace un sacco,,,
e adesso le gemelle yayy malik ha già fatto conquiste, ha conquistato anche me lolol
no vabeh mi piace un sacco come primo capitolo, quindi vedi di continuare in fretta mandy, aspetto il secondo ewiuhfjik :)
bacioni, vanessa <3

ps. lascia stare come ho scritto, si alcune frasi non hanno senso tra loro, ma piccoli dettagli, sono un po' andata stasera lol

23/04/12, ore 17:40

Maaaaaaaaandy :3
Eccomi qui a leggere
Qua la cosa si prospetta veraaaaaaaamente interessante, sisisi taaaaaaaaanto interessante :3
Già mi intriga u.u
Quindi vedi postare presto che voglio sapere come si sviluppa la cosa fdhfjshg
Il mio Niall *mi prenoto come fidanzata ideale nè* come sempre ahahaha ma non ci posso fare niente ho una passione per gli irlandesi, per i biondi e per i possessori di iride azzurra (?) e Niall ne è la reincarnazione ♥ E' perfetto quel semi uomo ♥
Va be' Mandy posta presto :)
Un bacione, Eli ♥

22/04/12, ore 22:44

Ciao bella :3
Mi dispiace troppo per l'altra storia e ti capisco che non vuoi riscriverla visto che è una cosa odiosa D:
Spero che ti rivenga la voglia al più presto :3
Coooomunque, parliamo di questo nuovo inizio.
Mi piace!
Malik che fà subito colpo era scontato (?)
Bene bene.
Devi assolutamente continuare.
Al più presto :3
Un bacio grande.

22/04/12, ore 22:40

Ciao, bella Mandy :D
allora, questa fan fiction è strabolatamente fantastica.
sdajdhasd la adoro già! (?)
Louis che non si ricorda di Niall, dobbiamo dargli una lezione.. (?)
No, in realtà, no .-. (?)
Mi piace che sia dal punto di vista di ciuffo alla Elvis -ops! ho fatto confusione lol (?)-.
Non leggo molte fan fiction su zayn, e non so seriamente il perchè :o (?)
Ok, con questo me ne vado e..
pp.. posta presto, che hai capito!? (?)
-Marty

22/04/12, ore 21:55

CIAAAAAAAAAAAO.
è la tua prima fan fiction che leggo, e già mi piace :33
scrivi benissimo,porca carota! inoltre mi piace il fatto che sia raccontata interamente (almeno fino ad ora) dal punto di vista di zayn, ja!
mi incuriosisce tantissimo, aggiorna presto babe!
much love,maria xx

22/04/12, ore 21:20

Buonasera :)
Eccomi qui, come promesso, a recensire anche questa fanfiction.
Beh, ovviamente nulla da dire su come scrivi, lo fai bene, quindi posso solo farti i complimenti, come aal solito. :)
Pooooi, mhm.. Mi ispira! Sarà che anch'io non vedo l'ora di andare all'università. LOL
"-Secondo me è simpatico- sentenziò Louis con un sorriso."
UUUUUH, VEDO DEL NOUUUUUIS. :')
Taaanto amore. :')
Bene, ho inserito tra le seguite, devo ASSOLUTAMENTE sapere come va avanti!
Scrivimi su Twittah quando aggiorni, tanto sai chi sono. lol
Alla prossima stellina. :)
Un bacione grande grande.
Ila. <3

22/04/12, ore 21:17

Eccomi :D
Ma quant'è figo Malik nella foto? Dio crepo sdfghjkljuytrfdsa! Beh ormai lo sai che penso sulle tue FF, le adoro sono semplicemente stupende e questa non è da meno. Mi piace l'idea che loro siano all'università, non ne avevo mai letta una così.
Ma una cosa che mi lascia perplessa è Zayn? Perchè è così interessato a Niall? Mi sta balenando in testa un'idea.. non sarà percaso una bromance? ahah a me non dispiacerebbe u.u
Ora me ne vado, un bacione e aggiorna presto.
Sarina xx

22/04/12, ore 21:15

ciao! Questa è la tua prima FF che leggo ma sei davvero brava a scrivere, e mi piace assai come inizio!
Mi intriga un sacco adnefnerfri povero Niall beato tra le donne :')
Continua presto, emma :)

22/04/12, ore 20:57

Nuooooo, anch'io avevo in testa di fare un FF con delle gemelleee!!!! *vanelpanico*
ecco, adesso non posso più perchè se no rischio di copiarti u.u
no dai, la cosa non è poi così tragica.. tranquilla, non scriverò nulla su delle gemelle! ;) ho anche altre idee ;)
che dire... questa storia INCURIOSISCE sisi u.u
ma come mai Niall ha scelto la facoltà di lingue? c'è un motivo preciso?
TI PREGO, NON FARMI HORAN GAY!
non che io abbia qualcosa contro i gay, anzi, io sono contro GLI ONE DIRECTION GAY (?)
ahahahahh. BOH. (?)
no no, sempre proprio bella la storia perciò continuala presto e per favore, non cestinarlaaaaaa!!!!! *tisupplica*
tranquilla, quando una persona mi chiede di leggere una cosa, non mi rompe mai! u.u
JulieMary è troppo buona (?)
mi fa sempre piacere leggere le FF degli altri, soprattutto se ci sono gli 1D! <3 ME AMOR (?)
adesso me la svigno, alla prossima cara Mandy!
ps: ho aggiornatoooooo :D
-JulieMary.

22/04/12, ore 20:53

Bravissima come al solito già m'ispira molto voglio proprio vedere mr Malik che combina visto che già ha fatto strage di cuori!
Quanto ti adoro non puoi neanche immaginarlo credo di amare ogni singola cosa che scrivi!
Aggiorna presto! x