Strange island
di LUcy__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/12, ore 20:22

Sì, trovo che tu sua cattiva a finire il capitolo così xD Scherzi a parte, bel capitolo :)
“Fattucchiera e veggente,grazie.”mi corresse lei.
“…in una casa ottocentesca?”finii io.
“Questo è un manicomio.”sentenziò Niall.
“No!Non manicomio…questa è la sacra villa dove lo spirito veggente ha preso forma. Lui mi guida.”disse lei.
“Questa è folle.”disse Harry

Ahah xD Questo pezzo è bellissimo! Mi hai fatto morir dal ridere :)
Continua presto, perchè voglio assolutamente sapere come continua :) Sì, sono curiosa, anzi mooooolto curiosa, ma cosa posso farci, sono nata così. Ok, ora mi starai prendendo per pazza... in effetti non hai tutti i torti, se fossi in te anche io mi prenderei per pazza (?). Ok, la finisco, sto iniziando a sclerare, quindi forse è meglio se finisco qui la recensione xD
Al prossimo capitolo :)
Ciaoooo

07/05/12, ore 19:54

Ok, ora ha più senso la porta che è comparsa dal nulla. Non avevo collegato l'apparizione della porta al fatto che Louis avesse sbattuto contro il pomolo xD
Ora le cose si fanno davvero interessanti. Ok, ammetto che, come lo ero nell'altro capitolo, sono molto curiosa anche qui, non vedo l'ora di scoprire chi ci sia in fondo al cunicolo. Una voce femminile... mmm... ok, stavo provando a riflettere, ma non credo di riuscirci ad arrivare, quindi lo dovrò scorpire nel prossimo capitolo :)
Bien... che altro dire? Questa fan fiction m sta davvero incuriosendo, complimenti :D
Va bene, finisco qui la recensione e vado a leggermi immediatamente il prossimo capitolo :)
Ciaoooo

07/05/12, ore 19:44

Cosa aveva trovato Louis? Che aveva combinato? Accidenti perché non era capace a stare fermo?

Eccomi anche qui :) Basta, sono ufficialmente curiosa, per cui, dovrò sbrigarmi a recensire, perché devo andare a leggere.
Allora, l'idea di ambientarla prima della guerra mi piace, soprattutto perché, sinceramente, io non ci avrei mai pensato xD
Poi, che altro dire? Ah, sì...

“Ci sono molti segreti in questa casa sapete? Molti. Alcuni legati alla depressione di Eve,altri al perché tu parli come se la guerra non ci fosse mai stata. Il fatto è…che dopo l’avvertimento datoci siamo fuggiti tutti.”

Ok, e io voglio scoprirli tutti xD Quindi non potrò far a meno di continuare a leggere :D

Mi girai e vidi una porta aperta,una porta che prima non c’era.

Questa frase mi fa venire in mente le case stregate dei film... mi piace :)

Incuriosito entrai nel corridoio buio su cui dava la porta,pieno di ragnatele e illuminato da lanterne di carta. Avanzai,seguendo una voce lontana che mormorava strane parole in una lingua sconosciuta. Quando vidi cosa si celava alla fine del corridoio mi stupii tantissimo.
Questa sì che era una sorpresa.

L'ho già detto che sono curiosa di sapere cos'ha scoperto? Sì, quindi è meglio che vada a leggere il capitolo xD
Ciaooooo

07/05/12, ore 19:30

“Andiamo,che cosa mai potrebbe accadere in fondo?” Ahah, le ultime parole famose xD
Ok, parto con il dire che non ho mai letto una fan fiction del genere. È assolutamente geniale ed originale come inizio, attira subito l’attenzione.
Ok, sono stati rapiti e portati su un’isola, dove ci sono cinque sorelle, che in realtà non sono sorelle e sono nel 1914… va bene xD
No, seriamente, mi incuriosisce molto, quindi non posso far altro che andare a leggere il prossimo capitolo.
Sarà meglio che termino la recensione ora, prima di iniziare a dire cose senza senso.
Ciaooo
Nina
p.s. non l’ho scritto prima, ma comunque lo dovevo scrivere: mi piace come scrivi :)

05/05/12, ore 01:52

Hahahah a Louis devono sempre piacere le ragazze strambe!! ahahah Bellissimo il capitolo...solo che non mi puoi lasciare cosi'!! Non vedo l'ora di scoprire la storia!! Hahah Anche a me sta troppo simpatica la zingara...me l'ha sono immagginate in mente...haha da come la vedo io sembra davvero pazza!! hahah
Non tenerci troppo sulle pine e aggiorna prsto ok? <3<3
xx #muchlove

28/04/12, ore 22:57

Oddio....ma cosi' sono ancora di piu' curiosa di primaa!! <3 Oddio nn vedo l'ora di scoprire chi c'e' in quella stanzaa!! *troppo curiosa* <3
Comunque sei bravissima e questo capitolo e' meraviglioso!! <3
al prossimo capitolo! <3

25/04/12, ore 20:34

Oddio...sono confusa come Zayn!! hahah cosa ha trovato Louis? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Scrivi scrivi scrivi please?! ahhah <3 E' davvero bellisima questa storia sono MOOOLTo curiosa di scroprire cosa accadra'!! <3

P.S nn mi anticipare niente! ti prego?! <3
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 08:35 pm)

23/04/12, ore 01:07

WooW!! hahah bella questa storia!! Mi incuriosisce mooolto!! <3 1914? Rapiti da un maggiordomo? Portati su un'isola? hhaha <3 Sembra davvero.....nn so...unica(?) Mi piacee!! haahah Spero che la continuerai!! <3
Tanto love!! <3 :)<3
xoxo
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 01:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]