Strange island
di LUcy__

11/06/12, ore 19:08

Ciaooo :D
Vorrei cominciare dicendoti che questa storia mi incuriosisce un sacco.
Non ho mai letto una FF del genere.

Andiamo,che cosa mai potrebbe accadere in fondo? ... Louis ... sempre il solito idiota, hai visto dove vi siete cacciati??
Passo al prossimo capitolo.
Baci
xxMichela

10/05/12, ore 16:22

Bella, e' strana ma mi piace. u.u Poi io non sono alta, ho gli occhi grigi, i capelli biondi e mi chiamo Giulia. xD

07/05/12, ore 19:30

“Andiamo,che cosa mai potrebbe accadere in fondo?” Ahah, le ultime parole famose xD
Ok, parto con il dire che non ho mai letto una fan fiction del genere. È assolutamente geniale ed originale come inizio, attira subito l’attenzione.
Ok, sono stati rapiti e portati su un’isola, dove ci sono cinque sorelle, che in realtà non sono sorelle e sono nel 1914… va bene xD
No, seriamente, mi incuriosisce molto, quindi non posso far altro che andare a leggere il prossimo capitolo.
Sarà meglio che termino la recensione ora, prima di iniziare a dire cose senza senso.
Ciaooo
Nina
p.s. non l’ho scritto prima, ma comunque lo dovevo scrivere: mi piace come scrivi :)

23/04/12, ore 01:07

WooW!! hahah bella questa storia!! Mi incuriosisce mooolto!! <3 1914? Rapiti da un maggiordomo? Portati su un'isola? hhaha <3 Sembra davvero.....nn so...unica(?) Mi piacee!! haahah Spero che la continuerai!! <3
Tanto love!! <3 :)<3
xoxo
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 01:08 am)