Coclearia's effects
di kaos3003

08/08/12, ore 21:32

Introspettiva...nei pensieri di Harry c'è tanta confusione, che sia la Coclearia o no...difficile, per lui, riuscire a ricollegare il professor Piton della mattina a quello della sera, e credo che sia la presenza di questo divario netto a rendere il tutto più complicato - i sensi di colpa, la vergogna, il timore di deludere gli altri... E Severus beh, non è certo il maestro del garbo xD Mi è piaciuto anche il dettaglio del drago imbottigliato... Alla fine Harry cerca di autoconvincersi che sia la Coclearia, poverino!

23/04/12, ore 00:09

Interessante ed intrigante la tua storia. Ha una trama un po' contorta in realtà, si contorce e si riavvolge su sè stessa, però è ben scritta.
Ne deduco che Harry abbia una sorta di pseudo-relazione con Severus, iniziata probabilmente per caso, e anche se sa che è una cosa sbagliata, perchè in realtà non è nemmeno certo di potersi fidare di Piton, perchè non sa da quale parte stia in questa guerra, non riesce a farne a meno. Perchè comunque stare con Severus e lasciarsi amare da lui lo fa stare bene, anche se per poco tempo.
Quanta confusione per un povero ragazzo che non può nemmeno confidarsi con qualcuno...
Complimenti ^_^