IL MIO ANGELO...
di Meereky02

04/05/04, ore 20:44

davvero bella, molto sentita, hai un bello stile, mi piace ^_^ brava!!! kisses

02/05/04, ore 21:38

buahahahahaha ç_________ç che storia triste, io ama molto le ReixKai anche se loro è tristi, quindi tu brava! (eh, perchè mai parli così?O_ondtutti)(il cervello è andato a leggere cose sulla trigonometria ed io me la cavicchio ...nda)(...-_-ndtutti) io ti fa i complimenti!!!

Ilakey
01/05/04, ore 16:43

Che dolce ** mi piace!!^O^ complimenti!!!^___^

Lady Nanto
30/04/04, ore 22:51

Non male...(sempre così neutra?Nd Sauzer E tu sempre kosì skizzato Ndme)

Lara
28/04/04, ore 18:33

ç______ç Bella e triste!!! Complimenti, non ho parole...Posso solo piangere bhaaaaaaaa...com'è triste ç_____ç!!!! Un mega kiss

Julia con la febbre
28/04/04, ore 17:57

ç.ç è bellissima! certo che Kei è sempre il più sfigato di tutti...! drammatica, proprio come piaciono a me... scrivine altre che sei grande! byez!

28/04/04, ore 16:02

Guarda ke è davvero molto bella per essere la tua prima fic *.*, scrivi davvero bene x essere all'inizio ^^, è la fic è molto profonda e sentita ^_^, bella davvero ^^, mi raccomando, scrivi presto altre storie ^_^ sarannò bellissime ^^!!!!Big kisses ^*^

Meiko
28/04/04, ore 15:39

T__T Sigh...quanto è triste!! Ma mi piace moltissimo!! Anche se è la tua prima ff, lo stile è buono, mi piace molto come descrivi le emozioni, le sensazioni di sofferenza e disperazione che si riesce a respirare, anche se c'è da dire che la situazione di Key era davvero tragica, ma non per questo la rovina, anzi le da ancora di più un sottofondo Dark che mi fa impazzire, e poi la lacrima di Rei e la sua disperazione è stat aproprio al bacio. I miei complimenti, un dieci non te lo toglie nessuno!

Blueberry
28/04/04, ore 15:23

Tristissima ma bellissima!!!Complimenti,ma tanti tanti,sai scrivere benissimo!!!Continua così che vai alla grande!!!TVTTTB SCIAOOOOOOO!! ^__^SMILE!

Lelli 91
28/04/04, ore 15:08

Ehilà Meereky02! Hai visto ke tempismo? Qst fic é troppo bella e molto triste! Complimenti!