Tu, che sei sei speciale per me.
di Beautiful Girls 99

22/04/12, ore 21:17

Che dire? Bimbe state decisamente superando la maestra qui, e questo non va affatto bene!!!! Dai apparte gli skerzi io sono daccordissimo con questa storia, ci sono alcune persone nella vite che riescono a farti tornare il sorriso in pochi attimi, e che con un solo sguardo comprendono i tuoi sentimenti e cercano di aiutarti nei momenti di difficoltà. Nel mio caso tutte voi siete così, siete splendide e non potrei fare a meno della vostra amicizia, lo so che sembro egoista ma in questo caso lo sono perchè vi vorrei tutte per me. Perchè siete speciali e me ne rendo conto in ogni attimo che passo con voi. La storia è molto bella, la confusione di questa età, la gioia di avere qualcuno di vicino accanto, quella gioia che nel bene e nel male colpisce tutti. La scrittura non è perfetta ma con il tempo ti addatterai sempre di più. Che dire?? Mi piace, davvero molto. Questa amica così fantastica che soffre e che nel bene e nel male ti sta sempre vicino. Oddio, ora sto diventando troppo mielosa e sarò la causa dei diabeti che verranno a tutti voi. Cmq Ti voglio bene piccola mia,
E ancora complimenti, hai superato di certo il maestro eh eh eh eh eh