Quel viaggio che ti cambia la vita.
di Hummingbird

Oh ecco che ho un po' di tempo ci sono! Ho notato delle differenze tra quella vecchia e questa aggiornata. E' più fluida e finalmente capisco molte cose che prima non avrei capito XD
Riesci come al solito a descrivere alla perfezione, sai dire con poche parole emozioni forti come il panico di Riza, basta vedere le espressioni del volto che le sai dare. Ottimo!

io quella vecchia non l'avevo letta!! sono curiosissima di sapere come continua!! e di sapere chi è quel tizio che vuol fare concorrenza ad armstrong!
comunque questa storia mi ispira molto!! questo capitolo era molto bello anche se un pò corto..
spero che aggiornerai presto!! :)
ciao!!

Oddio, oddio! Ma chi è 'sto tipo?! O.O'' E' preoccupante, vista la reazione di Riza! D:
Comunque, continua a risultarmi strano il fatto che Roy chiami Riza per nome...
Coooomunque... ci saranno di sicuro risvolti interessanti con Roy e Riza che dormono insieme! XD Interessanti cioè sia divertenti che romantici! XD Anche se mi fa strano che Riza non dica nulla in contrario... XD
Volevo avvertirti che all'inizio del capitolo, nella seconda frase, hai messo un articolo di troppo, scrivendo "la i finestrini": te l'ho detto, così correggi ^^
Sono curiosa di vedere come andrà avanti, quindi seguirò la storia! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;D

ò__O
Be,. ti sembra il modo di interrompere? Mi fai dispiacere di non aver letto la storia originale, resto col fiato sospeso, tu vuoi farmi male. Dovresi vergognarti, io sono dolce (?) e faccio sempre la brava, anche se avrei dovuto leggere e recensire prima per sapere ç_ç
Be', visto: comincio questa recensione alle 00.15 e la finirò tra poco, devo sbrigarmi, cacchio, altrimenti non ricopro l'orario che ti avevo detto. Mi piace tanto anche questo capitolo, sai che attendo impaziente un aggiornamento, no? Non puoi lasciarm così, o donna v.v
un bacio e al capitolo successivo,
Emmina ♥

domanda a trabocchetto perchè io lo so gia ù.ù comunque hai fatto bene a rivisitare,gli errori non ci sono più