Whatever it takes
di C h e s h i r e_

27/04/12, ore 16:32

Akumina, Gemellina_chan!!!!^^
HALOOOOO!!!!!
Scusa se recensisco in ritardo questa ff ma non l'avevo proprio notata...
MA TU SEI UN GENIO!!!! Un vero genio cara!!!! Io adoro straadoro la Ciel x Sebby!!!!
E poi questa ff è trsite, è espressiva, è profonda è commoventeeeee!!!!!
Io-Odio-CLAUDEEEEEEEE!!!!!!
*prende un mitra lo ammazza e lo taglia a fettine minuscole*
Ok ora mi calmo.
Guarda non ci sono parpole per descrivere questa bellissima ff!!!!!*O*
Ora scappo!!!!
UN
MAXI
BACIO
LA
LUDO*CHAN

25/04/12, ore 12:56

Questa scena è di una potenza assurda e tu l'hai descritta benissimo.
Nell'anime la scena dura poco, e anche tu giustamente non hai dilungato troppo la storia e ti sei soffermata sui punti giusti: ci sono rimasta male per Sebastian in quel momento. Insomma, capisco perfettamente la sensazione... E' come se quando al ristorante stai per addentare la pizza, che magari hai già pagato, la pizza che mangi dopo mesi e mesi di forzata dieta, arriva quello del tavolo vicino e te la frega, così a buffo.
Come scusa?! La rabbia direi che sale, e tu l'hai resa molto bene, insieme alla frustrazione del demone e al suo senso di rivalsa per riprendersi il suo pasto per cui ha tanto sudato... E a sopportare e stare dietro a Ciel Phantomhive, direi che ce ne vuole.

C'è un piccolo errore, "distorgendo" sarebbe "distorcendo"!

Comunque, almeno io, gli "accenni" alla SebaCiel non li vedo...  E non vedo nemmeno Sebastian OOCizzato. I suoi pensieri di demone con contratto sono stati perfettamente rispettati.
Cioé, ho sempre ritenuto normale per un demone essere possessivo nei confronti del suo pasto, non li vedo come veri e propri accenni di una coppia.

23/04/12, ore 20:51

Buonasera Onee-Chann ♥
Sono felice di essere arrivata puntuale per la recensione ^^
Lasciati dire che questo anime mi è proprio rimasto dentro *-*
E questa scena in particolare, perché anche se ripeterò all'infinito che (perdonami) a mio parere un demone non può amare, perché è una creatura inferiore con un esistenza a puro scopo egoistico, e anche se semba che si affezioni alla vittima del contratto, in realtà non attende altro che divorargli l'anima; questa scena mi ha toccato, ecco <.<
Gomeen >w<
Non volevo insultare Sebastian D:
Ma è l'impressione che ho degli Akuma, capiscimi u.u In fondo sono uno Shinigami, Onee-Chan ^-^
Comunque, in questa fanfict traspare in ogni riga il dolore, la rabbia e l'odio che ha provato Sebastian °o°''
Hai fatto davvero un ottimo lavoro sorellina mia x3
Questa fanfict va nelle preferitee!
*stappa succo ai mirtilli e offre biscotti rigorosamente alla papaya*
*---*
Auguriiih! Buon anno~ ! (?)
Un bacione

Cricci ~ La tua Nee-Chan ♥

ps. Shinigami, Forever and Ever! ♥.♥

23/04/12, ore 14:11

Ciaooo!XD
L'ho notata adesso la ff e poi devo recensirne un paio!ç___ç
Uh...che vedo!XD
La ff basata sulla puntata dove Claude gli frega Ciel!*-*
Dove c'è l'aura nera di Seb!XD
E dove...una foresta scomparirà e Ciel è fermamente convito da Claude che sia stato un gatto (Semplice coincidenza??XD).
E...muore Timber!ç____ç
SEB!!!!TI UCCIDO!!!!!! (Poteva uccidere Thompson e Canterbury...e Timber me lo cedeva!ç___ç)
Comunque...
Sebastian ha il senso del dovere...prenditi cura di Ciel che se no...viene l'antenata di Misa Amane ad ucciderti! (?)XD
Comunque...questo sclero per dirti...che è bellissima!*W*
Brava per 10000000000000000000 volte!
Mi riposo...dopo il compito di matematica fatto...(L e Angelo non mi hanno aiutata!>-<)
E poi ti dico qualche altra cosa se vuoi!XD

Sayonara!

Gwen Kurosawa