Invisible
di sterne

14/11/13, ore 21:56

Hai deciso di farmi piangere anche tu???? È un complotto contro di me???fantastico capitolo....molto triste ma a molto profondo!!!sei sadica anche tu...come eliswin ci. Uff!!!fantastica stella...nn avevo dubbi

24/10/12, ore 13:41

Eccomi qui, come promesso =)
Wow devo dire che non mi aspettavo una storia del genere quando me l'avevi consigliata :D comunque devo dire che mi è piaciuto leggere questo capitolo!!
è una storia particolare soprattutto per il punto di vista che narra le scene: il fantasma di Bridget.
Sono curiosa di sapere cosa ha portato la giovane a togliersi la vita. Un atto che non condivido, perché ritengo egoistico e codardo, ma voglio capire cosa ha portato la protagonista ad odiarsi talmente tanto da suicidarsi, con del veleno per di più. Aveva dei seri problemi con se stessa, oppure riguarda anche quello che è successo con Dan?
Mi lasci con tante domande, Clara!
E poi alla fine mi presenti Markus, un giovane e niveo angelo impassibile come una statua di marmo. Sono incuriosita da lui e dalla sua pacatezza, e voglio vedere come possa aiutare Bridget a risolvere le sue faccende in sospeso per poi passare oltre .. oppure per tornare indietro?
Lo scoprirò solo leggendo!
Vado a leggere il prossimo, visto che mio fratello tarda ad arrivare ^^
un bacione

Giuliet.

02/05/12, ore 16:44

Colpita e affondata amora. Devo dire ce è molto triste ma l'hai scritto nellenote malinconico. Ma deo piangerò? tanto? uff comunque mi è entrata nel cuoricino e sarà mia perdonami mi ero persa le recensine perchè non ti avevo messo nelle seguite vai subito lì. baci Anna tua <3<3

29/04/12, ore 17:15

Ciao!Prima di tutto ti metterò,come potrai constatare la valutazione positiva.La storia mi è sin da subito piaciuta molto,perché il lettore riesce ad ambientarsi nella storia.Lo stile di scrittura è veramente buono,nel senso che il testo è scorrevole,il carattere che hai scelto è piacevole e non troppo stancante alla vista,il testo è abbastanza lungo e la trama sembra promettere bene per i prossimi capitoli.Sarei curiosa di sapere come avrai intenzione di muoverti per continuare.Come ben saprai il tuo compito per i primi capitoli è quello di assicurarti i lettori,in seguito,dovrai fare in modo di tenerteli stretti: questo inducendoli in qualche modo ad essere interessati a proseguire.Incuriosirli,intrigarli: non fare mai l'errore di pubblicare un capitolo un pò noiosetto e privo di avvenimenti interessanti.Per questo potresti perdere lettori.Vedrai che col tempo,se riuscirai a farti un pò di pubblicità e a far coincidere tutto quello che deve necessariamente esserci per far della tua storia una buona storia,ti guadagnerai sempre più lettori,e recensioni,molto importanti per sapere cosa ne pensano i lettori.E' tutto.Come ultima cosa,vorrei invitarti a contattarmi nel caso tu avessi bisogno di un pò di consigli o di recensioni,perché la mia iscrizione su questo sito prevede solo uno scopo: recensire. Ci si sente!

28/04/12, ore 23:29

Clara è veramente bellissima!
Bridget è stata una stupida, rinunciare alla propria vita per amore è sempre sbagliato e credo che anche Markus la pensi come me... Mi incuriosisce parecchio il suo personaggio u.u
Dan non so cosa abbia fatto ma lo picchierei volentieri!
Io dico che possono uscirci anche più di 2 capitoli XD Un bacio, Paola

25/04/12, ore 17:05

O___O non mi aspettavo una cosa così! Mooolto triste però mi incuriosisce, devo dire che l'immagine della ragazza fantasma seduta sul baule mi fa davvero tanta tanta tenerezza. Chissà cos'è che deve scoprire lei,magari farà da angelo guida o cusode a sua volta mah *-* lo scopriremo credo, vero? vero? *-* attendo <3 Baci Ari

23/04/12, ore 18:37

Ciao Clara
mi hai fatto emozionare con questo capitolo,è bellissimo e spero che lo continuerai perchè
sei fantastica e adoro le tue storie come già ti ho detto ;)
Sono così curiosa di sapere cosa succederà a Bridget e di sapere un pò di più sull'angelo
custode Markus.
Continua
Bacio Mery <3

23/04/12, ore 18:01

Che meraviglia.
Ecco, mi hai commossa fin da subito. Le parole che dice Bridget mi hanno ricordato tantissime cose... In questi giorni sto scrivendo parole simili e mi sento sempre combattuta perché non so se ho la forza di andare avanti e scavare in me stessa.
Credo che hai scritto tantissime cose vere e crude. L'essere invisibili, il non sentirsi amati, visti , accettati per come si è.
Ovviamente non hai svelato tutto e non vedo l'ora di scavare all'interno della psicologia della ragazza e della sua scelta fatale.
Posso scriverti tranquillamente tutte queste belle cose, perché te le meriti davvero. Ogni nuova storia che leggo, vedo un tuo miglioramento e questa non è una dote di molte persone. C'è chi rimane cristallizzato nella propria idea, c'è chi invece riesce a migliorare giorno per giorno.
Brava Clara, mi hai emozionata tanto con questo capitolo!
Aspetto il seguito, spero di riuscire a seguirti come si deve :)

23/04/12, ore 17:50

Ciao Clara...
appena ho visto che avevi pubblicato questa storia mi sono lanciata nella lettura :)
spero vivamente che tu decida di continuarla perchè questo capitolo a me è piaciuto tantissimo :)
Bridget secondo me è una ragazza che deve aver sofferto tanto nella vita forse non solo per colpa di Dan ma sicuramente ha contribuito anche lui nella scelta di rinunciare alla propria vita e all'amore che provava per lui...mi fa tanta tristezza vedere che lei si pente subito dopo della sua scelta e anche vedere lui inginocchiato davanti al suo corpo che la scuote e la chiama e la prega di risvegliarsi e di non lasciarlo solo :((
Mi incuriosisce molto la figura di questo angelo custode ovvero Markus e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono sicura che la figura di lui sarà determinante per lei *.*
un bacione Clara :***
-Deby-