Nothing's real but love
di booscarrots

13/06/12, ore 01:43

eccomi, a quanto pare sono la prima a commentare.*O*
vabbè, la storia è pazzesca, l'adoro e lo sai dato che seguo la tua fanfiction... solo una cosa, dovresti sbrigarti con i capitoli, che io son curiosa.*-* devo ancora capire chi sarà il protagonista maschile di questa storia.*O*
quiindi, MOVIE! :3
bye. :) xoxo

03/06/12, ore 04:14

DEVI. CONTINUARLA.
quando pubblichi il prossimo? °-°
eddaaii, ci ho messo ore a ritrovare sta ff, mi piace troppo, quindi..... muoviti!
(su twittah sono doncastermiles -te lo dico perché ho cambiato nick-)
un bacio xoxo

20/05/12, ore 19:38

hey ciaooo :))
mi piace tanto questa storia davvero continua presto
with love
-elle-

14/05/12, ore 15:10

Bello :') ricordati di controllare la punteggiatura eh! <3
Voglio sapere come va a finire con Drake, Zayn e Louis khbdska.

CONTINUA PRESTO!

06/05/12, ore 12:44

mi piace troppo!
questo capitolo è meraviglioso
non vedo l'ora di leggerne un nuovo :)

04/05/12, ore 19:52

MI PIAAACE. *ww*
Voglio sapere cosa Janelle dirà a Drake e Zayn secondo me prova qualcosa per la sua migliore amica (non mi dispiacerebbe vederli insieme). Pooi c'è di mezzo anche Harry adesso, interessaaante uu
Continua presto! <3
Ps. hai invertito i capitoli tre e quattro :)

25/04/12, ore 19:15

CIAAAAO! :')
Allora, la storia è bella, come ti ho già detto, ma se posso permettermi di darti un consiglio, ti dico che dovresti controllare la punteggiatura quando finisci il capitolo e stai per postarlo.
Spero tu non la prenda come un offesa, in caso scusami çç
Al prossimo capitolo!

25/04/12, ore 19:11

MI PIACE MOLTISSIMO. Amo quando nelle FF Zayn è il migliore amico della protagonista, davvero. Il primo capitolo mi ha fatto piangere. Il secondo mi ha un pò deluso, per la lunghezza forse.. Un consiglio: forse è un gusto personale, ma mettere i dialoghi in grassetto rende più facile la lettura c: Continua così e aggiorna presto c:

25/04/12, ore 02:15

Ciao sì, sono di nuovo io con la recensione numero due AHAHAHAHAH
no a parte gli scherzi la storia mi piace, ma... i personaggi di meno. (ovvio)
ç___ç quand'è che compaiono i ragazzi? insomma c'è Lou quindi la storia è su di loro immagino.**
per cuiii... aggiungi presto il capitolo numero tre e fallo lungo ok? ok.
mi è preso quasi un attacco vedendo che era già finito.
quindi muoviti a proseguire!
ti stresso anche su twittah, sei avvisata! D:
(??) lots of love! (: xoxo

25/04/12, ore 02:07

ehy ciao sono @tommospenis su twittah. (finalmente leggo la tua FF)
come ti ho promesso ecco qui una recensione!
Certo non sarà delle più belle anche perchè io non so recensire granchè, comunque come storia mi piace.*-*
Come primo capitolo non è male anche se un po' triste.çç spero che il secondo sia un po' più vivace, ma vabbe, avvisami quando pubblichi che voglio sapere come va, mi raccomando.*-*
Spero che a Janelle vada meglio, cioè non sono belle esperienze, comunque ha un fratello fantastico.** (sì lo dico già a prescindere.*ùù* Lou è fantastico.)
(ps. ricambi lasciando un commento alla mia FF?)
continua, mi raccomando! (: xoxo

24/04/12, ore 21:29

ciao!
mi piace moltissimo questa fan fiction; è scritta veramente bene ed è molto coinvolgente
mi piace! mi piace! mi piace!

24/04/12, ore 19:34

MA QUANTO SCRIVI BENE? E QUANTO E' BELLO QUESTO PROLOGO?
Complimenti, davvero brava :)
Mi dispiace un sacco per Janelle, cioè immagino quanto possa essere difficile per lei, o chi lo vive nella realtà. Rabbrividisco.
Comunque continua presto, vai nei preferiti già!

24/04/12, ore 10:52

Ciaooooo :)
Allora innanzitutto comincio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto :)
Povera Janelle quante cose che le succedono,chissà cosa le capiterà ancora!
Secondo il mio modesto parere scrivi moooooooooolto bene quindi continua assolutamente questa storia perchè non vedo l'ora di sapere come continua :)
Se ti va di passare di qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1039112&i=1 che è la storia di una mia amica e ci tiene molto,te ne sarei grata :)

Un Bacione
Aspetto il possimo capitolo <3