Sotto il sole del destino
di hermione851

19/12/12, ore 21:39

Che dire...mi è piaciuto veramente un sacco! È il finale più giusto secondo me...perché comunque Edward e Bella oramai erano una coppia solidificata e un loro epilogo c'era già stato...mi è piaciuto il piccolo capitolo sulla storia futura di Amina perché almeno si sa cosa farà e che succederà...Thomas..behness piace molto, è molto dolce e passionale :) Mi dispiace tanto per la tua situazione, spero che in qualche modo si risollevi un po' tutto :) Questa storia è davvero bella e a me è piaciuta tantissimo...complimenti. Cris.

19/12/12, ore 20:55

Ehi ciao, che dire favoloso. Immaginavo che l'epilogo sarebbe stato incentrato su Amina, non so cosa mi ha fatto pensare a questo tipo di epilogo, ma probabilmente le ultime parole su Amina e il fatto che si fosse innamorata di un professore, mi ha dato l'idea. Comunque stronzo quel professore, lei un po' se l'è cercata ad andare con un uomo sposato che non le ha dato alcuna speranza per un futuro insieme. Comunque Thomas mi piace un sacco, perfettino e composto a lezione ma uno scaricatore nella vita privata. Mi ha fatto morire dal ridere l'uscita di Edward quando ha saputo che Amina era incinta, ma ho adorato le parole che le ha rivolto Thomas quando è andato sotto casa sua, dolcissime. Mi è piaciuta veramente tanto. Di solito non mi piacciono le storie che hanno sequel o che poi continuano raccontando la storia di altri personaggi, condivido la tua scelta ma mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più di Amina e Thomas, mi sembra un bel tipo. A presto bacio mary e tanti auguri per tutto

17/12/12, ore 21:40

è finita? Noooooooooo!!! Io ho iniziato a leggerla praticamente alla fine e tu mi dici che resta solo l'epilogo, sarà sì una sorpresona, ma è sempre l'epilogo. Mi è piaciuto tantissimo questo ultimo capitolo soprattutto i versi finali. Ora sono troppo curiosa di leggere l'epilogo. Però ho notato che sono rimasti fidanzati e non si sono risposati e non si parla di matrimonio neanche nei versi finali...
Comunque anche se sono arrivata praticamente dopo che la storia è finita mi è piaciuta da morire.
A presto bacio mary

17/12/12, ore 21:08

*______* Sono arrivati due bellissimi gemelli *__* La gravidanza non è stata facile ma alla fine è andato tutto bene, Bella faceva veramente paura quando aveva i sbalzi di umore ahahhahahhah
Amina è tenerissima logico che sia un pochino gelosa ma è veramente una bambina dolce *__*
Finale stupendo *____*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, bravissima a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/12, ore 20:50

Bellissimo finale per una bellissima storia. Ho adorato il POV di Edward sulla gravidanza di Bella, e la sua dolcezza con Amina. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per gustarmi il seguito della loro romanticissima storia.

17/12/12, ore 17:05

Ciao Bea!!!
oddio nn poteva essere un ultimo capitolo piu bello!!!!sto ancora con le lacrime agli occhi!!!! ç_ç
alla fine nella loro vita sono arrivati questi splenditi bambini!!!!ma li hai chiamati come l'attore che faceva pacey???;D cmq povero edward chissà come ha fatto a sopportare gli sbalzi ormonali di bella!!!ahahahah!!!e con lui anche il povero jasper che si è dovuto prende quella cazziata!!!!
cmq sono veramente felice di questo finale perche dopo tutte le sofferenze nn potevano nn avere un'altra possibilità come genitori ma come coppia soprattutto!!!!
e poi dai nn puoi scrivere questo:
"Ti amo" furono le ultime parole che si scambiarono quella notte prima di addormentarsi, e le furono per tutte le sere a seguire, anche quando i bambini facevano i capricci ed Edward era stanco per il lavoro, anche quando litigavano perchè Bella non voleva che nessuno l'aiutasse con i piccoli, anche quando Amina andò alle superiori e s'innamorò perduamente di un suo insegnante, ma tutto questo è...un'altra storia, che i nostri personaggi non hanno scelto di raccontare, per adesso li lasciamo così, felici e spensierati e sopratutto, ancora in cinque.
e poi dirmi che nn farai un continuo!!!! O.O
vabbe qua nn ti dico le lacrime!!!!
allora ancora grazie per aver scritto una storia cosi!!!!e aspetto con ansia sial l'epilogo che i nuovi capitoli di fenice eh!!!
un bacio
Ilenia

17/12/12, ore 15:03

Capitolo finale che non delude le aspettative :) Ora sono curiosa di leggere l'epilogo e sono curiosa anche della piccola parentesi sulla storia di Amina :) Aspetto con ansia ;) Cris.

17/12/12, ore 14:30

Scriverai anche la storia di amina accennata alla fine del capitolo?

17/12/12, ore 12:35

WoW mamma mia che bella storia! bella bella. Brava. Mi piace davvero tanto. Sono curiosa come una scimmietta per leggere l'epilogo.
Baciotti e Morsetti
Kristen Cullen

09/12/12, ore 00:03

Ehi ciao, non capisco come ho fatto a perdermi questa favolosa storia però mi sono ripresa e mi sono staccata solo quando ho terminato di leggerla. Allora mi è piaciuta veramente tanto, però ho alcuni punti interrogativi e riguardano quasi tutti Edward. Allora cosa ha fatto in quei quattro anni? Se non aveva più visto Tanya perchè la sera della festa lei dice ad Amina che si amano? In fondo non l'aveva più frequentata. Cosa ha fatto cambiare idea ad Edward quando Bella era incinta? Cioè Alice ha detto che Edward considerava quel bambino come un nuovo inizio del suo rapporto con Bella, allora perchè non pensarci prima? Prima di portarsi a letto tutte le donne che respirano intendo ed anche sotto gli occhi della moglie. Non capisco come Bella, pur sapendo che lui se la faceva con il resto della popolazione femminile comunque andasse a letto con lui, ok era suo marito, ma un po' di dignità? Edward si è mostrato geloso del collega di Bella ma di James e di quel bacio che tutti hanno visto scambiarsi non è stato detto più nulla, cioè non è proprio più stato menzionato James e i rispettivi lavori di Bella ed Edward. In pratica vorrei sapere qualcosa di più su Edward, vorrei sapere quando ha capito di amare Bella e come l'ha capito. Vorrei veramente chiederti molte altre cose dato che non ho seguito la storia passo per passo, però per oggi mi sembra abbastanza, a presto, bacio mary

07/12/12, ore 11:18

ciaoooo ^_^ AMO questo capitolo!!!! per fortuna Bella è sana, Amina è così coccolosa!! e oggi Ed e Bellina ci hanno dato dentro come conigli XD ma del resto mi sembra più che giusto :) poi Tanya spero la mettano in prigione per 34567834567 anni u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo....non ci credo che stia per finire :'( un bacione alla prossima <3

07/12/12, ore 01:19

Stra contenta che non sia cancro *__* Si meritano un po' felicità e serenità  *__*
Edward e Bella sono sempre più innamorati ed è bellissimo vederli cosi felici *__*
Amina non è stata molto contenta del regalo dei genitori secondo me voleva che gli rispondessero con "Sta arrivando un fratellino " *__*
Ma come dice la mamma di Amina, Bella ancora non l'ha scoperto *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ;)

06/12/12, ore 21:26

Direi che un sospiro di sollievo sia il minimo dopo la bella notizia del fatto che Bella non ha il cancro :) Hanno festeggiato decisamente bene i due piccioncini :) Secondo me Amina sta sottointendendo qualcosa che mi sa di intuire :) Sarebbe meraviglioso! Mi dispiace tanto che sia l'ultimo o quai, capitolo... Mi piaceva davvero tanto questa storia :) Cris.

06/12/12, ore 20:05

Ciao Bea!!!
wow sono cosi contenta che alla fine bella nn ha il cancro!!!dopo tutto quello che ha passato nn meritava niente di tutto cio percio sono veramente contenata di questa cosa!!!mi dispiace se nn sono riuscita a recensire lo scorso capitolo pero ecco mi è dispiaciuto leggere che volevi finirlo anche per le poche recensioni anche perchè credo che sia una storia fantastica!!!!
cmq credo di aver capito cosa intendesse amina!!!è proprio una cara bambina e sono veramente curiosa di vedere se le mie supposizioni sono vere!!!!cmq quando la dottoressa ha preso la cartellina con cancro al seno allo stadio finale stavo per mori mi devi crede!!!!pero menomale che nn era di bella!!
devo dire che la storia tra lei ed edward va piu che bene e sarei veramente curiosa di leggere un possibile continua della loro vita insieme!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio bella!!!!
Ilenia

06/12/12, ore 19:18

Stupendo capitolo ,molto ma molto brava ,ma Bella è incinta?
Mi dispiace che la storia sia finita è stato un bel percorso seguirla ,ciao è Buone Feste  .