I dreamed of you
di Princess of Dark

19/01/14, ore 13:40

Ciao =)
Come vedi, ho trovato il tempo per iniziare a leggere anche questo tuo capolavoro *______*
Ho deciso che recensirò ogni capitolo, come faccio attualmente con l'altra tua storia, perchè diventerei matta a riassumerti tutto sull'ultimo XD =P E non sarebbe comunque la stessa cosa ;) così almeno vedi le mie reazioni passo dopo passo XD =P
Siccome sono sempre impegnata, ho stabilito la domenica come giorno speciale per leggere altre fanfiction che mi interessano e che sono tra quelle "da ricordare", oltre a quelle che seguo abitualmente, e ovviamente tra queste ci sono anche quelle che hai scritto tu in passato ;) ;) Quindi, recensirò un paio di capitoli per volta =P ;) Spero non ti dispiaccia ;)
Allora... Cominciamo!!! =)
Questo prologo mi piace un sacco ;) Promette decisamente bene ;) ;) Divertente l'idea della vocina interiore che in un modo o nell'altro ti tradisce sempre, soprattutto nei momenti più impensabili, dato che è la voce della verità XD ;) Lei non sbaglia mai!! =P
Voi pensate che io sia lontana, ma non lo sono per niente!
Nulla è lontano perché un pianeta, se visto da abbastanza vicino, diventa una città. Una città diventa l’interno di una casa. Un uomo che dorme e sogna nel suo letto, se lo guardate bene, diventa Johnny Depp...!

Sono perfettamente d'accordo ;) Basta crederci ;)
Dopo aver ringraziato Santa Betty Sue Palmer e San John Christopher More Depp Senior per aver spento la tv quella sera e aver scopato -ops, a volte mi lascio un po’ andare eheh- vi auguro buona lettura! ^_____^
Questa ci stava *____* DECISAMENTE =P =P
STUPENDE LE FOTO!!!!!!!!!!! *______*
Ci vediamo nel prossimo capitolo ;) ;)

02/09/13, ore 22:29

Adoro questa storia!!!! la stai scrivendo molto bene!!!:)

01/07/13, ore 10:35

Ho appena stampato "Lussuria di pirata" e non vedo l'ora di leggerla!! Anche se devo ammettere che ho dato una sbirciatina qua e là.. Detto questo, ho deciso di cercare qualche tua altra storia e ho trovato questa.. L'immagine iniziale è stupenda.. La ragazza ha un viso molto "acqua e sapone" ed è ovviamente molto bella.. Per quanto riguarda Johnny.. Beh, lui non si può definire!! è MERAVIGLIOSO!!!  :)  Mi hai parecchio incuriosita con il prologo.. Inizierò presto la lettura dei prossimi capitoli.. e sono sicura che sarà una storia stupenda!
Ciao  :D
Hernoa7

28/05/13, ore 18:53

Bene cara, Prinsess of Dark, mi sto per cimentare nella tua visione dei quel gran figo di Johnny. xD
La foto sopra mi piace molto, anzi vorrei sapere come l'hai modificata e mi piace anche quella col bacetto awwww :Q______________
Spero di non morire leggendo! xD

Un bacio, Hailiswords :)

26/04/13, ore 19:59

scusa se te lo dico ma .....non per vantarmi ma ... capisco che ci sono altre ragazze a cui piace il MIO JOHNNY ma ... lascia perdere per te è una battaglia persa... io sono la fan numero 1 di johnny e scrivendo una ff su lui dicendo .' non c'e un'aggettivo che possa descrivere quanto amo Johnny DEpp ' capisco che è un bonazzo da paura con quei suoi occhi marroni coì luminosi che ti ci potresti perdere dentro ...con quei suoi capelli marroni e le sue acconciature stravaganti , il suo mado buffo di parlare e il suo carattere 'pazzerello ' che amo .... scusa fantasticavo giuardando la foto che hai messo sopra ... dicevo non risolvio niente ... scusa mi sono lasciata prendere dalla gelosia ..:( ... comunque carina la ff ..........

12/04/13, ore 10:42

Come mi avevi consigliato sono passata a leggere la tua ff su Johnny! E sempre come mi avevi detto so già che di sicuro mi piacerà un sacco!
Sono stata un po' frenata dal fatto che la storia sia già molto avanti, quindi devo recuperare un sacco di capitoli ma a giudicare dal prologo e dai mille commenti promette sicuramente bene.
A presto.
Lola

25/01/13, ore 17:38

Evviva!! Un'altra Deppiana *ww*
Allora, da premettere che non amo leggere racconti altrui(?), ma quando si tratta di mio marito.. NON POSSO RESISTERE! :3
 Devo dire che questo prologo mi è piaciuto molto (anche se solo un prologo :3), specialmente la parte quando dici che John *Senior* e Betty hanno spento la tv e hanno fatto...  tipo Spencer ed il racconto dei due minuti. XD
Ora vado a leggere gli altri capitoli :3

Ciaaao <3
LalliDepp_

22/01/13, ore 22:53

Allora eccomi qua a riscrivere la recensione xD Vediamo... Ammetto che questo tipo di storie così romantiche non mi piacciono e di solito non le leggo, beh la tua si. Perchè già te l'ho detto mille volte che adorp come.scrivi. Quindi xD La trama è semplice, normale, ma i personaggi come l'hai caraterizzati mi fanno morire dal ridere. Soprattutto Ginevra! Poi Marylin che sembro io in versione più femminilizzata, però e Denise,.che ha avuto un cu...emh fortuna enorme. Beata lei! Ma insomma un pò se lo merita perchè a quanto ho capito non ha avuto una vita facile. Mi piace anche il fatto che parli di Keira e Orlando. Di solito si prende in considerazione il trio Burton-Depp-Carter che sebbene lo adori è diventato un pò ripetitivo. Alcune scene mi hanno fatto salire lo zucchero alle vene (ma non è colpa tua deformazione caratteriale don't worry.) Altre invece sono spassosissime. Brava non è da tuttivcreare due ti pi di scene. Poi ...vediamo...spero che questa situazione di pace duri poco. Vorrei vedere se faraibauccedere altri casini! E Per poi sperare che si risolvino. Si lo so sono contorta hahahaha. Intanto ti dico che questo capitolo non è schifoso ma serve per inquadrare meglio i personaggi u.u Bene mi sono dilungata abbastanza. Aspetto un tuo aggiornamento. Ciaaaaaaao , continua così!

22/07/12, ore 22:59

Rispetto assoluto per un altra fan del grande e fantastico johnny !!
Il prologo e' simpatico e non scrivi per nulla male , quindi leggero' i prossimi capitoli e si vedrà come hai coinvolto questo dio del cinema XD

18/05/12, ore 00:42

Ciao Princess of Dark!
Ti ricordi di me? Sul forum mi avevi chiesto se potevo passare a leggere la tua storia su Johnny Depp e eccomi qui!
Questo prologo sembra molto invitante e mi inuriosisce molto....
Joe come attore mi piace abbastanza, l'ho amato ai tempi di PIRATIDEI CARAIBI e LA FABBRICE DI CIOCCOLATO, non mi è piaciuto in ALICE IN WONDERLAND non perchè lui non sia bravo (è fantastico) ma per come l'hanno truccato e vestito... Senza offesa ma lì era davvero orribile,..
Comunque ora bando alle ciance e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ps mi avevi chiesto il mio nome per ricambiare giusto? Io sono PiccolaStellaSenzaMeta

16/05/12, ore 22:16

Allora contando che c'è poco su cui lavorare e che sarebbe la prima storia su Depp che leggo:
spero ti esca bene e ben dettagliata perchè quell'uomo si merita ogni dettaglio, ogni
minuzia che puoi cacciare fuori. Per il resto l'idea può apparire carina ma ti consiglio già da ora
di modificare il prologo e levare quello che non centra con la storia, è una distrazione
e le distrazioni infastidiscono, allunga la presentazione di Denise e, mi raccomando, bada bene
all'italiano, la punteggiatura e alle descrizioni, per ogni cosa chiedi tranquillamente.
Ad ogni nuovo capitolo recensirò :)

With love. LM

16/05/12, ore 16:28

Hai scritto molto poco qui, la maggior parte sono pensieri che con la storia centrano, ma non ne fanno parte.
E' carina, ma per ora non mi sembra nulla di entusiasmante.
La trama mi sembra un po' carente, ma puoi sempre migliorare nel corso della storia.
Un saluto.

16/05/12, ore 15:38

Ciao Princess! Ti lascio un commento a ogni capitolo, ok? :)
L'introduzione è accattivante e molto spiritosa. Sono curiosa di sapere come andrà avanti!!
L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'inserimento di faccine, ma in questo caso si adattano bene ;)
Vado a leggere il prossimo, così posso darti un parere più completo!
:**
Beth96

09/05/12, ore 21:58

E, dopo tanto tempo(?), eccomi qui a recensire :D
Inizio con l'immagine: Denise è bellissima e Johnny beh... è Johnny, non ci sono parole per descrivere la sua figacciosità *-*
Poi, l'idea della voce interiore che parla con una mente propria, è troppo originale :3
Di solito non leggo ff sugli attori o sulle persone reali perché non mi piace come li rendono, ma il tuo prologo mi ha incuriosita, sarebbe forte leggere la storia al contrario sapendo già che alla fine si sposeranno *-*
Peccato per le poche recensioni, ma secondo me è solo perché questi fandom sulle persone reali sono poco seguiti, vedrai che avrai più recensori!!! :)
Vado a leggere il primo capitolo :)
thegreenlady

25/04/12, ore 14:13

ciaoo,
sono felicissima che ci siano delle nuove storie su johnny!! Questo prologo mi ha incuriosito parecchio, spero con tutto il cuore che vada avanti a scrivere la ff :)
Sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile :) continuaaa !!
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 02:13 pm)