L'idolo.
di Nykyo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/06, ore 17:29

Bellissima. Scorrevole, scritta con eccellente proprietà di linguaggio. Attendo seguito.

23/11/06, ore 16:15

bravissima davvero.anche la scelta del mantenere i nomi in inglese è stata azzeccatissima.perchè mocciosus sarebbe stato una piaga nel tuo lavoro u.u.sei bravissima nel descrivere le mentalità diverse eppure così simili dei due personaggi.ti faccio i miei omplimenti con la preghiera di poter leggere presto il seguito.baci

23/11/06, ore 15:50

Eccomi. Perdonato il ritardo, visto lo splendido capitolo! ^_^ Severus e Sirius cosi simili, ma cosi maledettamente testardi. Ancora i miei complimenti!

23/11/06, ore 15:39

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia con la consapevolezza di ciò che poteva esserci scritto, ma ti devo dire che anche se non amo particolarmente il genere, tu sei molto brava. complimenti.

22/11/06, ore 20:11

povero sevvy e ora che succede?(eh eh eh)sirius non lo fare soffrire o te la vedrai con me!!!!mi hai lasciata col fiato sospeso,aspetto il seguito(quindi spero a domani^_^) bax

22/11/06, ore 14:02

Fin qui è bellissima^^ Adoro questa coppia! E Sirius mi sta dando tante soddisfassioni gh...

22/11/06, ore 13:45

Sempre più gustosa... Meno male che ogni tanto qualcuno scrive storie su questi due, che secondo me stanno benissimo insieme. Tu sei riuscita a cogliere l'essenza di entrambi. Brava!

21/11/06, ore 12:52

BELLISSIMA!!!!sei sempre la migliore,aggiorna prestissimo!

21/11/06, ore 10:10

sempre meglio. Severus che arrossisce, che tenero. Sono curiosa anch'io!

21/11/06, ore 09:09

siceramente sono sempre più curiosa!

20/11/06, ore 14:57

Molto interessante questo racconto, vorrei saperne di più, per il momento mi è sembrato molto tranquillo.

20/11/06, ore 11:58

Subito un altro capitolo! E sempre molto bello. La storia inizia a farsi ancor più interessante. Continua cosi, che è ottima! Mi piace il tuo modo di scrivere, e l'approfondimento che dai ai sentimenti dei sue personaggi. Ottimo.

17/11/06, ore 13:45

Molto, molto interssante. Continua presto mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]