Ipocrisia
di Loyrala

10/05/12, ore 20:10

Ahah! Adoro i miei vampiri! E non provo compassione per le loro vittime, amo il fatto che no gliene frega niente di uccidere un essere umano loro pensano solo che un altro della lista. Quanto vorrei essere un vampiro! Uccidere tutte le persone che mi fanno antipatia e bere il loro sangue, gustandomi il loro dolore e la loro morte. Odio l’ipocrisia umana. A presto e sarò felice di leggere altr tue storie,
COSTANZA
P.S non sono pazza! Ho solo una leggera ossessione per i vampiri!

10/05/12, ore 19:16

wow, adoro le storie sui vampiri, la tua l'ho trovata molto originale!!

Mi sono piaciute molto le riflessioni del vampiro, concordo con lui.

L'unica cosa che non capisco è perchè è andato a infierire sulla ragazza che già soffriva, anzinchè bnchettare con la stronzetta (se lo merita) e il branco di amici deficienti.

a meno che sia un vampiro così buono da voler porre fine definitivamente alle sofferenze della ragazza (se la vampirizzava si vendicavano insieme.. ok, la msetto io e la mia anima romantica/dark ;) )

vabbè, ovvio che le cose è gusto che andassero così.. se no che senso avrebbe avuto il titolo? La fine poi, molto ben costruita! ^^

insomma, complimenti!! doppi, perchè scrivere le originali è sempre la cosa più difficile!