-You are the only exeption- (rinnovato)
di imiberry

04/08/12, ore 00:56

Premettendo che le ff con il paring Kisshu/Ichigo sono le mie preferite, devo dire che l'inizio è carino...si mi piace. Spero che tu voglia continuarla. Mi raccomando aggiorna presto e stupiscici!xD Ciau!

13/07/12, ore 21:30

bellissimo inizio una storia avvincente, o mio dio i preferisco la prima coppia e ribadisco viva GHISH!!!!!!!! adoro la tua maniera di scrivere sopratutto perchè metti molti dialoghi visto che a me troppe descrixzioni non piacciono!!
=)

11/07/12, ore 19:04

è una storia appassionante e bella, degna di entrare tra le scelte anche perchè devo ammettere che è la storia che mi ha più appassionata!!!!!!!
quindi vi prego di metterla tra le scelte perchè merita veramnete di essere letta, per fare conoscere agli altri il talento di questa giovane scrittrice e la sua appassionante storia.
grazie =)

10/07/12, ore 16:22

O MIO DIO!!!!!!!!!!! sei bravissima è la prima storia che mi abbia mai appassionata!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!! =)
io sinceramente preferisco la prima coppia però la stroia è tua quindi decidi tu!!!!!!!!!!!! =)

03/07/12, ore 23:37

è troppo bello , ma ci sono rimasta male quando Kissh ha detto che gli dava fastidio che Ichigo lo gurdava nel'ultimo capitolo .
Al posto suo lo avrei l'asciato solo e si azzardava ad avicinarsi a me lo ammazzavo di botte .
Ma per il resto è bello

11/06/12, ore 00:24

..già dall'inizio mi sembra molto interessante :p
hai catturato la mia intenzione ;) ancora è il primo capitolo che leggo ma già vedo una preferenza per kish..mmh :\
io Strawberry me la sono sempre immaginata con Ryan♥..spero che alla fine sia anche la tuan scelta..
continuo a leggere...
Gabrix!^^

24/04/12, ore 15:24

Ciaoo! Ovviamente sn già curiosa di come andrà avanti!!come coppia la mia preferita in assoluto è Kish/strawberry(Kish a vitaaaa )cmq mi è sembrato un buon inizio^^,alla prossima!!

24/04/12, ore 14:19

Mmh carino anche se l‘ avevo già letto, é una ff vecchia che avevo abbandonato perché io sono solo ed esclusivamente per le Ryan/Strawberry! Per cui se questa non lo é ti prego di avvertirmi ^^. Ovvio mi piace ma im quel caso l‘ abbandonerei perché mi ferisce leggere una Strawberry/Kish! Comunque complinenti per il capitolo!
Kiss Niky96

23/04/12, ore 17:05

ciao! bene per comenziare bel capitolo, è troppo bello e poi rispondendo alla tua domanda, personalmente io preferisco Kish/Strawberry ma beh la storia è tua, e così anche la scelta è tua =)