Basta un sorriso per riaccendere la speranza:
di Balla sulle nuvole

09/05/12, ore 15:22

Oh, questa shot merita davvero tutte le recensioni che ha :')
E merita anche la mia, a bandierina verdecomegliocchidiMarco(?)
Come dire... mi hai un po' emozionata ♥
Attraverso il testo, sei riuscita da un lato a trasmettere i sentimenti di Ichinosekun per Aki, e da un lato a descrivere, attraverso i suoi occhi, la figura di Aki, un'Aki dolce e materna, ma anche timida -adorabile quando Ichinose le chiede di uscire e lei s'imbarazza :')
Brava, brava ♥
La IchiAki è una coppia che mi piace molto, la considero decisamente CANON...!

Ora mi eclisso per andare a recensire la fic della Chiquita e la tua Rean*Heat,
Kisses
roby
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:23 pm)

25/04/12, ore 15:37

Oh beh. Eccomi, sempre in ritardo.
Ma ormai ti sarai abituata, no? Come tua mentore dovrei essere la prima! ç_____ç
Comunque, hai tirato fuori un capolavoro! Io l'avevo detto ù_ù
E, poi, erano secoli che non leggevo una IchiAki! Non vedevo l'ora! E il fatto che l'abbia scritta tu la rende ancor più bella, fidati.
Ichinose era così carino, così cuccioloso! Io e le mie amiche diremmo "puccinì"! Ti ho già spiegato cosa significa? XD Puccinì è un aggettivo che si addice a qualcuno che non è per forza bellissimo o fico, ma che è così dolce che gli strapazzeresti le guance per tutto il giorno :3
E qui Ichinose era davvero puccinì! <3
Inoltre, la figura di Aki è rappresentata in modo bellissimo. E' il suo punto di riferimento e anche il suo vero amore. La sua figura, l'hai scritto tu stessa, sembra avere il ruolo di una madre premurosa, e a lui piace che lei si preoccupi per lui... che carini. In fondo, è proprio vero che tutti noi abbiamo bisogno di affetto e dimostrazioni di affetto. Ci serve per farci sentire che siamo importanti e che, in qualche modo, facciamo la differenza. Bello, bello. Molto bello.
Io amo tantissimo le tue storie perché trasmettono sempre qualcosa, sempre un significato. Ed è una cosa da apprezzare, davvero.
Per quanto riguarda la grammatica, questo settore nelle mie recensioni va restringendosi sempre più! Stai migliorando giorno dopo giorno ed io te lo dico giorno dopo giorno XD Non ho trovato un errore Mary, né di punteggiatura o sintassi. Davvero, TUTTO PERFETTO! Se non fossì già nei preferiti ci finiresti subito.
Spero di non averti annoiata con questa recensione e scusami ancora per il ritardo!
Ora corro a fare greco, e poi storia! Non è possibile riposarsi nemmeno nei giorni di festa -.-
Un bacione, ti voglio tanto bene

Claire.

23/04/12, ore 22:09

Aghakahajahkaaaakak.
* si squaglia*
* passa Mamma, asciuga il pavimento, strizza la spugna e ricompone Maki*
Grazie **
* Mamma  ricomincia a spazzare e se ne va*
Allooora.
Ma quando sono shsjsjhjahajaj dolci??? **
E' bellissima. La amo, la amo, la amo.
E' fantastica, TU sei fantastica.
Finisce nei preferiti solo perchè non esiste la lista dei super preferiti.
Sono tenerissimi.
Nagumo: * accende radio*
* Marika si trasforma immersa nei cuoricini con musichetta di sottofondo*
Nagumo: YO (???) *interrompe musica*
Tataaaaam. Mi sono trasformata in Sweet Lady Candy of Chocolate, paladina della dolcezza e della tenerezza **
Sono carinissima maquantosonoripetitivaenoiosa **
Bene, direi che la mia sclerata recensione possa terminare qui.
CiaaaaaaaaaCiao
* sparge cuoricini, petali di rose e dolcetti al cioccolato ricoperti da zucchero a velo e ornati da  pinguini di marzapane*

23/04/12, ore 21:32

Buon lunedì sera anche a te tesoro!! ;)
Come stai? Novità?
Quando ho letto chi era l'autore di questa shot non ho potuto crederci...
Cioè , una IchiAki tua per la miseria!! Una bellissima shot IchiAki scritta da te !
Si è vero io adoro la IchiAki , e so anche che tu sei più propensa ad adorare le MamuAki e quindi ti ringrazio per aver pubblicato questa meravilgia *_*
L'autostima Mary?!Prima guadagnamo punti e poi li perdiamo?! So che non pensi che sia davvero brutta perché tu una fic brutta non sarai mai e poi mai capace di scriverla , è così , in tutte le storie che scrivi ci mette un pò di te e vengono tutte perfette. Quindi la shot è squisita. Punto.
Poverino Ichinose , immagino che non sia affatto facile camminare con le stampelle :)
Ricordo quando il mio migliore amcio si era rotto un piede e lo dovevo aiutare a scavalcere i gradini o salire sul tram...Ichnose e Aki mi hanno ricordato un pò noi due.
Ho sempre immaginato anche io che sarebbe stato ichinose a chiedere ad Aki di uscire , mentre in una PanDi sarebbe l'incontrario...
Adoro la loro coppia per molti motivi: ad esempio perché li trovo davvero dolci assieme , uno dei tanti classici dei due milgiori amici che poi scoprono di essere qualcosa di più , che sarà anche un classico ma secondo me è intramontabile anche perché rimane , come ho detto , uno dei più dolci.
Poi , come ho sempre detto prima, adoro la loro relazione che oscilla tra l'amicizia e l'amore e per finire per il triangolo MamoAkiIchi che secondo me viene fatto vedere abbastanza anche nell'anime....sai quanto adoro anche i triangoli <3
Questa IchiAki è davvero bella Mary e ti faccio anche i complimenti perché li hai descritti davvero bene , trasmettendo tutti i loro sentmenti.
Ichinose mi fa tenerezza perché non vede l'ora di ritornare a giocare e poi perché non vede l'ora di uscire con Aki...eheh i due piccioncini tubosi avranno mooolto tempo da passare assieme <3
Non preoccuparti per le long, ti capisco , anche io sono in alto mare ed ho una voglia tremenda di scrivere una shot ma non ho idea su cosa scrivere ç_ç
Non vedo l'ora di leggere altre tue shot allora ;)
Ti voglio tanto bene e anche io ti adoro, sempre <3
Bacione,
Cip-che-ora-va-a-ripassare-inglese

23/04/12, ore 21:24

ciao Maryyyyyy!!! *salta addosso e travolge*
ok, credo sia ora di ricomporsi *si appiattisce i vestiti* bene, adesso possiamo passare alla fic senza troppi convenevoli...
è davvero bella, e finisce nelle ricordate, perchè i suoi sentimenti verso Aki sono descritti alla perfezione, e non si cade nel banale con i soliti sbaciucchiamenti vari (anche se devo ammetterlo, da questo punto di vista adoro le cose banali **) e soprattutto l'ultima frase è piena di significato, mi piace davvero molto, sììsìì!!
ok, scusa della bruttissima recensione ma ho dei problemi al computer, ma prima di andarmene...
ciao tesoro ^^ da quanto tempo non ci si sente! com stai?
Mely

23/04/12, ore 20:46

Tu non hai idea di quanto questa fanfic sia dolce, Maryy!
A confronto il torrone al cioccolato che ho appena mangiato è insipido. Aspro.
Oh, giusto. Ti posso chiamare Suàv? Ti calza a pennello. E' un pezzo della parola 'dolce' in latino. .//////.
Ahem, comunque. :3
Mi è piaciuta un sacco, sono adorabili. Davvero adorabili çç
Non sei nemmeno caduta nell'OOC, sai? c:
Mi è piaciuta un casino. Sai che bello leggere una IchiAki scritta da te çuç <3
Sono tremendamente teneri. Quella scritta sul gesso, poi, è un gesto così bbbello, suàv! -mi sta iniziando a piacere come soprannome x''-
La frase finale--cioè, è un grandissimo tocco di classe. La fenice. <3
haha anche perché dire l'unicorno sarebbe stato un po' gaio, -ma chi ha qualcosa contro i gay? Mark e Dylan <3 Viva l'amour!-
E' bellissima, e non dire che fa schifo perché ti lincio.
....
Non riuscirei a farti del male çç
Quindi ti lascio dicendo che è splendida, altroché, suàv.
Un abbraccione!
Cha.