Tana per Hyung!!
di MushroomPower

06/12/12, ore 18:55

Senti,se vuoi farmi morire,ci sei davvero riuscita......
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO SANTISSIMO.
Ti giuro,sto rotolando come una disagiata per terra alla ricerca di acqua /ma come faccio allora a scrivere?/
Sei un genio,s-e-i u-n g-e-n-i-o.
Mio dio,il bias Taemin che striscia per terra,Onew in bagno,Jonghyun è il solito scemo e Kibum è il solito ''so tutto io''.
Muoio.
Complimenti!
Taeminna.

24/09/12, ore 09:47

In bagno? A fare che?-
-..Affari da leader.-
-Le opzioni sono tre: o sta cagando, o si sta dilettando in dei giochi di mano oppure sta mangiando del pollo. Ricorda Hyung: gioco di mano gioco da villano!-

... ok qui sono morta XD ahahahahahah brava brava ♥

31/05/12, ore 18:30

AHAHAHAHAH OMMIODDIO E' STUPENDA!
All'inizio ho pensato male..mh direi che devo smetterla di leggere fic a luci rosse (?).
Comunque,bravissima :33

30/04/12, ore 03:00

Ahahahahah cosa meraviosaa :D è esattamente così che me li immagino a casa loro xD

""-JINKI! KIBUM! JONGHYUN! MINHO! TAEMIN! CREDEVO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO RIGUARDO LA FACCENDA!- il suo viso era diventato totalmente rosso per il tono di voce troppo alto, il quale fu la causa del brusco risveglio degli idol.
-SCUSACI SCUSACI SCUSACI!- esclamarono in coro facendo più e più inchini contemporaneamente
-..Almeno avete vinto?- chiese guardando Kibum
-...-
-Ma cosa devo farci con voi.-""
Lo stimooo e.e
Mi è piaciuta davvero, è una grande idea e l'hai saputo sviluppare davvero bene :) mi hai fatto passare del buon tempo ^^
Mi è piaciuto anche la suspance che hai creato, io non riuscivo proprio a capire che stessero combinando!! Paintball, è geniale <3
Solo povero il mio Kibum, ce l'aveva quasi fatta *^* ma la 2min è più forte di tutto e tuttiiii xD *yaay*
*ritorna dal suo mondo yaoi in cui era cascata per un attimo*
bye bye, Vì ^^

24/04/12, ore 09:22

Noooo carinissima! Mi hai fatto morire dal ridere per tutto il tempo... soprattutto quando ho "finalmente" capito cosa stava accadendo! ^^ Lì per lì, alle prime righe, i miei pensieri erano più quelli di una pervertita... lo ammetto! Colpa tua... mi hai tratta in inganno! >_<
Bacioniiii <3