La stanza delle necessità

bellissimo! continua presto!!

18/11/06, ore 22:52

bellissima mi piace molto! ^.^

18/11/06, ore 19:38

UH,UH,UUH...Oh my god!! si fa interessante la storia.... Solo Malfoy e Potter possono vedere le stanze?! chissà cosa combineranno quei due... toppo forte! mi raccomando aggiorna presto, baxbax

LadyDepp
18/11/06, ore 17:49

Capitolo come sempre bellissimo!! Finalmente l'atteso incontro....ora aspetto il 3, ovviamente lo voglio più lungo! ciao ciao dè..

18/11/06, ore 17:36

interessante come trama. hihihi!! c'è del tenero sotto... complimenti e continua così! baci baci

17/11/06, ore 20:33

l'inizio è molto bello!!! ...stanza delle necessità future... hahaha fantastica idea!! oddio...mi è piaciuta la faccia di Harry quando ha scoperto chi c'era sotto le lenzuola... poverino!!! hihihi mi raccomando aggiorna presto baxbax

17/11/06, ore 20:31

che carina come idea che colpo per harry vedersi fare sesso con malfoy così tranquillamente hihihihiperò ora sono curiosa di sapere come ci arrivano a quella situazione perciò posta presto ciao^^

17/11/06, ore 18:41

wa molto carina...spero posterai presto il seguito... ^_- mi raccomando, lo aspetto!

17/11/06, ore 17:49

Beh...solo una parola: bellissima!
Io non mi preoccuperei, fossi in te, l'originalità certo non ti manca!! ^^ La stanza delle necessità future...che idea geniale! Anche se il primo capitolo è corto l'ho apprezzato molto, per la sua semplicità, il suo essere diretto e andare dritto al punto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, si prospetta una lettura interessante!
A presto, Moon89.

17/11/06, ore 17:47

scusa..mi sono anche imbrogliata...vabbè...era per l'emozione XD ne approfitto per ripeterti: SCRIVI!

17/11/06, ore 17:45

Indovina chi sono?sono la tua ossessione... non commento le storie da molto, ma farò un'eccezione...solo per te, e anche perchè la tua ff mi piace un sacco! spero che altri gli altri l'apprezzino!!naturalmente questo cap è mini...quindi aspetto quelli belli lunghi...ciao ciao baby!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]