Solo qualcos'altro
di truelena

10/12/06, ore 15:08

Ciao lena!^^ hai deciso di cimentarti con Harry-Ron-Herm? wow, hai fatto benissimo, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace altrettanto la suspence che nelle tue storie non manca mai, e ovviamnete la forma è come sempre fluida e piacevole. Complimenti!!un bacio, Juls

eny
19/11/06, ore 19:44

ciao , la tua ff è carina , solo nn riesco a capire bene , pubblica ancora , così la storia è leggermente confusionaria!!

Silvia
18/11/06, ore 18:16

Come inizio promette molto bene, mi piace come hai descritto Hermione, hai quel tocco di ironia che rende il tutto più piacevole! E poi ho visto che sarà incentrata sulla mia coppia del cuore, quindi aspetto il seguito. Ciao ciao ^_^

Hikaru_angelic
17/11/06, ore 19:56

ke carina!! L'inizio di qst ficcina mi ispira tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

17/11/06, ore 17:56

Oddio Vale... Sto piangendo, non mi aspettavo mica la dedica iniziale... Grazie amica mia, è il regalo più bello che potessi farmi! Vedrai che il menisco mi guarirà in quattro e quattrotto con tutta la gioia che provo in questo momento! Bè la storia, la storia inizia stupendamente, sai che amo come caratterizzi i personaggi e questa non fa eccezione. Ok, prenderei a testate Ron e Harry, ma vedi che quando entrerà in scena LUI non mi daranno più così fastidio! :) Che altro dire che non ti ho già detto neanche tre minuti fa su Msn? Grazie ancora per aver dato vita a questa fic Un grossissimo bacio Vale Sere