Sognando Seoul
di Kim NaNa

30/03/16, ore 11:33

Allora... ALLORA!
Ovviamente io leggo la tua fanfiction e lascio una recensione mille anni dopo ma sai il fatto è che sono pigra e... no in realtà non avendo trovato nessuna fanfiction su Lee Mihno e quindi mi sono arresa, poi sono andata su 'Cerca' ho inserito il suo nome e mi è apparsa la tua fanfiction e tipo sono sclerata, ho urlato, spaccato tutto dalla felicità, io ti amo.
Non pensavo che ci fossero persone, oltre me e una mia amica, che lo conoscessero, sopratutto qui su EFP però ti ho trovata e boh io ti venero.
Passando alla storia mi piace un casino! Scrivi davvero molto bene, per adesso sono solo al secondo capitolo ma siccome sei la mia Dea leggerò la tua storia in meno di un'ora :D
Non ti garantisco che lascio una recensione per ogni capitolo, se riesco lo faccio promesso :)
Baci e abbracci :*
-Shin Min Young-

28/03/15, ore 11:47

Che inizio scoppiettante. Mi piacciono queste due ragazze, si comportano proprio come farebbero 2 amiche in vacanza. Poi scrivi in maniera così pulita e fresca che la lettura scorre che è un piacere-
Questa ff promette bene e so anche che ho delle aspettative che saranno ben ripagate!
-M

03/08/12, ore 02:37

questa ff mi è stata consigliata su una pagina facebook, la pagina si chiama DRAMA AND KPOP SARANGHAE, da una degli admin  Miwako , come inizio mi sembra carino andrò avanti con la lettura e sicuramente lascerò altri commenti, ma ti dico che gia mi piace !!!!
noin ti assicuri che commenterò tutti i capitoli perche per vizio commento solo i capitoli (scusa la ripetizione) che mi interessano e mi intrigano di più!!
Al prossimo mio commento!! =)

09/05/12, ore 10:04

Ciao Nanà-sshì,
sono Marika. Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto tanto perchè anche a me piace Seoul e il personaggio che sarà il protagonista!!! *___*
Presto leggerò i prossimi capitoli e già non vedo l'ora. Complimenti!!!
Un bacione. :)

24/04/12, ore 18:31

Bene, bene, bene...
Scopro solo ora, che una delle mie autrici preferite ha anche la passione per l'Oriente! ^^ Io guardo drama da soli pochi mesi (una mia amica mi ha quasi costretto a farlo!) e da allora non ho più smesso. Diciamo che per me i drama sono come le ciliege: uno tira l'altro.
Ovviamente conosco il bellissimo gnocco che hai messo nel blend, è lo strafigo protagonista di Boys over Flowers: Lee Min Ho.
Mi sono subito precipitata a leggere questo breve scritto perchè sono curiosa di scoprire come impronterai questa fic che so già mi farà stare con la bava alla bocca (perdonami se ti sembro una pazza, ma la verità è che lo sono delle cose che mi piacciono :D), quindi non posso farti che un grossissimo in bocca al lupo per questo esordio (i tuoi hanno sempre il botto), complimentarmi con te e costringerti a barricarti in casa per pubblicare il primo capitolo.
Accidenti, che aspetti???
Sei ancora qui?
Va' a scrivereeeeeeeeeeee!!!
Brava davvero Nanà!
Un bacio.

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:49 am)

23/04/12, ore 23:24

Nooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma io non posso essere così su di giri! Ma...ma...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_________< oddioooooooooooooooooo!!!! Sto ridendo come una folle a squarcia gola e me ne sto fregando dell'ora tarda e che mi verrnno a tirare un secchio in testa, poi sono caduta dalla sedia per l'emozione e poi poco ci mancava che mi mettessi a cantare e a gridare. Folle folle folle, ma stiamo andando a Seul! Oh mio Dio devo cominciare a bere succhi di frutta e devi farlo pure tu, dopodichè devo cominciare pure a comprare biglietti di lotterie varie, gratta e vinci o quant'altro, ma...ma...ma sto morendo qua, adesso! Oddiooooooooooo sono emozionata, sono in visibilio, di più di più! Di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù - oh ma quanto è bello il pc invece dei tastini del cellulare ahahahah - dicevo? Ah sì, di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
Sto facendo tanto di quello schiamazzo che mio padre è venuto e mi ha fatto le scenate napoletane, due o tre me neha fatte e io continuavo a ridere come una drogata alcolizzata psicopatica, sì tutte e tre cose, e questo ti fa capire quanto sono euforica. Ma io amo questa storia, la amo alla follia e poi siamo noi veramente! Ahahahahahahahahahahahahahahahah COme sono fortunata ad avere te che per di più sei scrittrice! Oh almeno una cosa fortunata ogni tanto. Una? Beh, per la vincita della lotteria devo attrezzarmi; innanzitutto da domani diventerò la ragazza del succo di frutta, quella che nutre speranze di vincere una qualche cosa e che deve per forza andare con te a Seeeeuuuul!!!! Ahahahahahahahahahah mio padre è tornato perchè ancora sto starnazzando come una papera pazza ahahahah...vedessi con che faccia mi fissa! E io lo guardo, rido e continuo a ridere e a scrivere a te qua. Ahahahahahahahah perderà le speranze pure lui e tornerà a letto prima o poi...ancora mi guarda ahahahahahah. Basta, lo ignoro e vado avanti, tanto i vecchi del palazzo avranno già fatto due ore buone di sonno, per una volta che si dessero una svegliata loro ahahahah...sono esaurita. Ma come faccioa non esserlo visto che abbiamo preso una aereo e stiamo andando a Seul? No dimmi, come faccio? Oddiooooooooooooooooo! E poi lì vedremo Lee Min Ho? No no, penso che morirò leggendo questa storia, prima ancora di aver fatto le cose della lista. Morirò felice però ahahahah.
Hai scritto tutta la scena talmente bene che - cavolo - eravamo proprio noi! Ma poi la parte dell'aereo ahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH siamo noi, decisamente noi! Ahahahahahahahah sono morta dalle risate, è stato là che sono caduta dalla sedia come un bestia, ma...ma niente, perchè ancora rido.
Kim Na Na, te l'ho detto che ti adoro, vero? Taaaaaaaaaaaaaaantissimissimo!!!!
Sono felicissimaaaaaaaaaaaa! E rido in preda alle convulsioni tra un poco ahahahahah.
Un abbraccio foooooooooooortissimissimo da orso cozzo che si impegna a stritolarti più del solito.
Bacio!

Dovrei modificare la recensione dopo averla letta, ma come potrei mai leggere le cose assurde che partorisce il mio cervello? No no, brividi brrrrrrrrrrr...sto aggiungendo questa parte, per ringraziarti qua uficialmente per la persona che sei -CHE SEI E NON LO SAI - e per l'affetto che nutri per me. Tu sei tu per me, sempre. Sono felice di averti incontrata, tanto, sempre, anche quando vorrei sbatterti la testa in un muro o vorrei farlo io stessa. Ti voglio bene, tanto tanto che non bastano le parole per quantificarlo, un ti voglio bene non riesce a contenere l'affetto che provo per te, però poveretto ci prova ahahah.
Adesso, dopo questa dichiarazione d'amore pubblica, mi vado a nascondere in quell'angolino buio che mi sembra tanto accogliente *la vergogna la colse e la disgraziata morì pietrificandosi prima di raggiungere il tanto agognato angolino buio*
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 11:45 pm)