“What Couples Do When They’re In Love”
di OrdinaryGirl94

10/06/12, ore 14:38

Mi piace anche questa, Zayn all'inizio mi dava l'idea del classico stronzo, ma poi appena ho letto del perchè ha baciato quella bionda, aww mi ha fatto una tenerezza.........
L'ultima frase è così amuendjendjby...Ora devo andare...ancora complimentoni <3

22/05/12, ore 23:53

Ok! tu chiedi, io passo. Iniziamo con il dire che io non leggo storie su Zayn, perché.. u___u lo vedo solo con Keyra e non riesco a farmi piacere le storie che parlando di Zayn. Non ci posso fare niente, è un amore incondizionato verso Zayra che mai terminerà. Ultimamente l'ho lasciato un po' libero di farsi leggere, ma solo nella coppia Zarry. Zayn con le altre donne non ci riesco. u__u scusami.
Per quel "scusami" c'è una spiegazione. Ecco, se non fosse stato per il mio amore incondizionato verso Zayra, mi sarei lasciata andare ad un "awwwwwwwwwwwww cheddolciiiiii", ma.. non ho provato nulla u___u questo non vuol dire che hai scritto male o, che magari non coinvolge. E' una mia pippa mentale e purtroppo Zayn sta solo con Keyra! Ecco. AHAHAHAHA. Non sono normale, lo so.
Lo scambio di battutine, awwww.. *ççç* Quanto mi piace quanto la gente fa a frecciatine con Malik-sono-uno-gnocco-supermegagalattico-Zayn.
Ecco. Niall vabbeh è.. dhfbsdfsodbnfosbsfnd. Se fosse stato mio fratello, porco Malik altro che abbraccio affettuoso.. INCESTO IN FAMIGLIA! Non prendermi per una pervertita, ti prego
AHAHAHAH! Ecco, tu chiedi a me di passare e tu, ti prendi le mie belle recensioni senza senso. u___u <3 No, seriamente.
Scrivi molto bene - a parte che hai scritto su Zayn, quindi SACRILEGIOOOO! per il mio cervello - quindi andrò sicuramente a leggere le altre.
Un bacio ai pupi,
Marrymezayn

25/04/12, ore 21:32

Mi piacee troppo spero che continuerai e non sto smettendo di ridere da quando hai scritto ''pakistano'' hahahahahah
CONTINUAAA SUBITO...baci!!