Frodo Baggins VS Harry Potter
di Ronald_Weasley92

05/01/13, ore 22:13

Ehi, ciao! Io sono una grande fan di tutte e due le serie, ma forse di più di Harry, e posso tranquillamente dire che gli insulti tra i due hanno basi solide e perciò divertentissime! Di solito chi usa così i miei eroi lo odio, ma questa fic è davvero grandissima . . . vola nelle ricordate!!!

26/04/12, ore 00:34

ahahahahah
davvero divertente
entrambi che avevano ragione ...
e poi le frecciatine erano stupende.
Però alla fine mi dispiace per Sam D: la sua casa poverino
mentre Harry si fuma l'erbapipa eeeh sempre pronto a fare nuove esperienze quel biricchino!!!

24/04/12, ore 11:36

Storia beccata per puro caso, però c’è da dirlo, assolutamente divertente!
Sarà che questi due fantasy resteranno sempre nei pensieri dei lettori come oggetto di furiose diatribe, ed io per prima forse non saprei quale scegliere, o forse sì?
Comunque bella anche l’idea di riappacificarsi dopo la litigata tra c******e isteriche e minorenni vari ed eventuali nonché tanti “colpi di fattore C” con un po’ di erbapipa, infatti tranquillamente dopo un sano litigio che non porta a nulla se non ancora a scannarsi di più per dire quale fantasy sia il migliore, del fumo ci sta alla grande.
Bella anche la fine che fanno Luna e Neville, mi ha fatto morire!
Sono di fretta, perciò ti risparmio le mie solite tiritere sui controllo ortografici e grammaticali però un consiglio: non dire in anticipo chi parla nel dialogo, al lettore piace scoprirlo da solo, sai?

24/04/12, ore 11:08

Assolutamente divertente! E' interessante vedere come entrambi ci tengano a sottolineare le proprie sofferenze, ma non si riesce mai a capire chi dei due ha ragione xD Molto originale direi...i due protagonisti dei due fantasy che rimarranno eterni, a confronto ^^ Complimenti, davvero ben scritta :D