Again and again
di Rota

10/07/12, ore 11:09

Altra fotografia scritta benissimo.
Mi piace davvero come scrivi. Giochi bene con le parole, le rendi musicali, scorre tutto perfettamente. Le tue fanfiction (quelle che ho letto) sono brevi, ma molto, molto intense.
Complimenti.

24/04/12, ore 12:48

Il tuo timore si è rivelato infondato, Rota.
Mi è piaciuta tantissimo ç_ç Grazie, grazie, grazie!
Ho amato soprattutto il fatto che Kyoko abbia pensato che in fondo sarebbe bastato poco per restituire a Sayaka un po' di felicità e salvarla da quel triste destino. È forse una considerazione che riserva per tutte le Puella Magi, una speranza, ma che ormai non ha importanza, perché è stata perduta proprio Sayaka, quella per lei più speciale.
Grazie ancora per la dedica, mi hai reso tanto contenta T.T

24/04/12, ore 12:13

Wow... mi stupisce sempre la tua poesia in ogni cosa che scrivi e come questa poesia, sia nella forma elaborata e nella sistanza di una semplicità, di un candore, che arriva dritto al cuore e lo conquista. Di piccole emozioni, gesti, dettagli articoli una narrazione che -lì per lì- potrebbe essere banale, ma tu le dai nuova forma, la plasmi con amore.
Il ritmo è coinvolgente, ipnotico, parla direttamente al cuore del lettore, quasi sia il rimpianto e la tristezza di Kyoko, il suo sfogo e la trasformazione di Sayaka pare ancor più dolorosa, sei riuscita a centrare la sua fragilità e come lentamente si rompe per nascere in una nuova forma, la più oscura. E sembra il tutto narrato dagli occhi innamorati di Kyoko, di una Kyoko che sì, con una parola gentile o un bacio, poteva davvero salvarla, essere il suo principe azzurro.
Tristissima -reale- ma bellissima.
Un solo piccolo appunto stilistico: "perché vile e piccola di quella viltà e di quella piccolezza..." questa frase stona nel racconto, poteva essere proposta in maniera diversa, poiché presenta una ripetizione, ma magari non ne ho io capito le intenzioni; a parte questo è un vero gioiello, di sensibilità narrativa in particolare.
Dovresti credere più in te stessa, hai grande, grandissimo, talento! E se eri incerta di questo tuo primo lavoro che è davvero meraviglioso, non solo nella sua forma letteraria ma anche in quella pittoresca che suggerisce, allora non immagino gli altri come saranno e non vedo l'ora di poterli leggere.
Complimenti e sappi che con impazienza aspetto un tuo nuovo lavoro per avere un nuovo batticuore tanto dolce e frenetico!