Reazione chimica
di SkyScraper88

08/07/12, ore 23:41

Questa è una delle storie che preferisco di più non solo perchè adoro la coppia jonkey e 2min ma perchè la trama svela e non svela incuriosendo di più il lettore, volevo complimentarmi per questa scelta aumenta la voglia di scoprire il finale e tutte le piccole storie dietro i personaggi :)

23/05/12, ore 00:03

My Dearling *-*  questo capitolo è fantastico!!!! oddio kissà chi è questo ragazzo che bello come non mai (suppongo) fa la sua bella entrata alla fine del capitolo!! mi sembrava strano che andasse fin troppo bene!! stavo con ansia aspettando il momento in cui le cose si fanno un po più intriganti, oddio non che ora nn lo siano, xo tu sei sempre stata brava ad aggiungere quel poko (molto)  di pepe che serve ad agitare un po da situazione! hmmm mi devo aspettare un nuovo choi siwon??? (sarebbe il massimo *ç* siiiwwwoooooon *ç*) anche se credo che con la fanfiction vecchia tu abbia già colmato a pieno le mie aspettative su siwon xkè dai...siwon, medico... diciamocela tutta, è il massimo!!! ok sto andando fuori tema, cambiando discorso... che dolci tae e minho >.< sono proprio dei paciughini sisi, ma mai come jongie e key loro due sono il massimo in questa ff ti giuro mi piacciono ancor piu che in quella precedente! ( e questo la dice lunga visto che quella precedente come sai bene l'ho adorata e stra adorata , e per inciso il termine adorare nn rende bene l'idea, in ogni singolo capitolo ed in ogni singola riga che scrivevi sisi) non vedo l'ora di scoprire chi sia questo nuovo fantomatico fanciullo che kissà perchè mi aspetto metta un po di bastoni tra le ruote ( come dargli torto, key è pur sempre...bhe...key! U_U) Non vedo l'ora che posti il prossimo, solo tu hai questo potere di appassionarmi così! bhe direi ke dirti che per me sei la migliore è scontato, tanto lo sai già bene essendo io stata forse la prima che ti ha sostenuta (sisi...ciò mi rende orgogliosa XD) nn mi rimane che una cosa da dirti: SORPRENDIMI!!
Con affetto ^^
Elena

25/04/12, ore 20:01

Hem, ciao.
Holy shit, lo so che fa schifo come inizio ma vedrò di migliorarmi D: in ogni caso.
sono qui per farti i complimenti. trovo davvero ben scritta e scorrevole questa fic, e io personalemnte l'ho letta tutta d'un fiato. bella. davvero, so che è banale come approccio, insomma potrei dire un sacco di altre cose, ma 'bella' è quello che mi viene da scrivere. perchè lo è. bella.
scorrevole, leggera, scritta bene e coinvolgente. la grammatica buona e la trama davvero ben strutturata. nonostante tu abbia descritto diversi momenti paragrafo dopo paragrafo spostando il punto di vista continuamente, giuro he non ho perso un solo istante a cercare di capire. veniva tutto da sè.
bella.
scrivi davvero molto bene donna. e ora, sto scrivendo alla cavolo di cane per leggere il tuo secondo capitolo e ora mi dileguerò per farlo è.è
quindi a presto, facendoti i miei migliori complimenti. *fangherla* ora, se vuoi scusarmi, ho un altro stupenderrimo capitolo di questa roba da sbaffarmi.
sciao :3
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 08:03 pm)

24/04/12, ore 16:43

*___* una tua nuova ff!!! mi piace, i nostri personaggi sono in un contesto diverso e.... mi sento incredibilmente uguale a Kibum!! anche lui ama la chimica come me *O* beh, almeno qui intendo ;) mi piace com'è l'inizio!!! è scritta molto bene come sempre!! un bacione!!! a presto!!