She trusts him
di Feel Good Inc

27/04/12, ore 19:17

Aww che bello rileggerti con una Gemma. <3
Ho pensato le stesse cose che hai pensato tu a quel "a lot more than I trust you". Rumpel ha puntato tutto su Emma - in qualche modo lui è sua - e anche in questa puntata si vede che tra loro c'è qualcosa. Sono felice di non essere la sola a considerare la coppia canon; ancora più felice dato che tu continui a scriverci sopra. <3

Questo telefilm porta alla dipendenza.

A lot of love for you. <3
A presto.

26/04/12, ore 21:29

Credo che ti sbagli. Sei una scrittrice bravissima e l'ho notato dalle altre tue fanfiction, ma questa penso potrebbe superarle perchè non è certo facile rendere in 270 la disperazione, l'angoscia, e il dolore che un personaggio prova. Eppure in queste poche righe io sono riuscita a percepire tutti questi stati d'animo, quindi mettiti l'anima in pace e accetta il fatto che ne è venuto fuori un bel lavoro.
Riguardo al'accenno Gold/Emma non mi sono soffermata tantissimo a ricamarci sopra forse perchè non sono la mia coppia preferita, anche se una relazione tra i due ci starebbe bene. Detto questo ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti.

ps: Anche io dopo questo telefilm non sono più la stessa. Se dovesse venirmi un esaurimento ho già incaricato una mia amica di chiedere il risarcimento danni agli autori.

24/04/12, ore 13:40

Sono reduce anche io dall'ultima puntata e le riflessioni che hai inserito sono tutte molto attinenti con quel personaggio (strafigo) di Rumpel... Per quanto possa patteggiare per lui e Belle, obiettivamente con Emma c'è un rapporto speciale fatto di aspettative, di speranze e di stima (almeno da parte di lui), che possono benissimo essere racchiuse in quella frase "she trusts you"  detta ad August...
Continua a scrivere su di lui, questo personaggio non sarà mai sviscerato abbastanza ** vorrei poterlo fare anche io, ma per adesso non ne ho il coraggio >.<
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 01:41 pm)

24/04/12, ore 11:57

Ebbene, che tu ci creda o no, ho pensato a te nelle parti cruciali di questo episodio! Ho avuto l'impressione che finisse davvero troppo in fretta.
La tua flash, lasciatelo dire da me, è perfetta. Mr Gold è in definitiva il personaggio più riuscito della serie.
*Anche se David mi riduce il cuore in pappa*
Brava, ancora una volta!

C.