Se anche tu vedi la stessa luna
di Alchbel

31/07/12, ore 19:40

...vorrei tanto scrivere una recensione decente ma non ce la faccio in questo momento. Ti dico solo che quei versi, di quella canzone significano tanto per me. E vederli perfetti anche su loro due mi ha sconvolta un po'. In senso positivo ovvio. Non posso dirti che è una "bella" shot. E' una shot piena di emozioni forti e mi ha scombussolata. Prendila davvero in modo positivo eh, se la scrittura non fa questo effetto, significa che non è buona. :)

12/05/12, ore 18:24

Ok tipo che questa é L'UNICA FF PER LA QUALE HO DAVVERO PIANTO. CIOÈ È BELLISSIMA, NELLA SUA IMMENSA TRISTEZZA OVVIAMENTE! CIOÈ STO ANCORA SINGHIOZZANDO. Non me l'aspettavo che fossa triste perché volevo leggere altre vostre ff visto che già leggo Klaine Songs (e tipo mi piace un sacco e sono stra felice che ci sarà un due *__* ) e boh l'ho aperta di getto e giù a piangere. Ok è tipo bellissima, è scritta benissimo e voi siete tipo delle fighe ** Un bacio, ora mi metterò a leggere altre vostre ff che sicuramente amerò almeno la meta di quanto amo questa qui ** ok un bacio ❤ -MartyYeppa

24/04/12, ore 21:22

Ho pianto leggendo la lettera di Baline ç__ç e non voglio ripensarci perchè sennò inizio di nuovo a piangere ç__ç
Non so come tu ci sia riuscita ma, nonostante il tragico finale, questa storia è bellissima!! e non so spiegarti il perchè ma so solo che è una delle OS più belle che abbia mai letto !! Complimenti!!
Sei riuscita a farci partecipi della voglia di Blaine di realizzare un suo sogno, della sua paura, del suo amore per Kurt (e ovviamente dell'amore infinito di Kurt per lui), del suo dolore fisico e non solo ... dello strazio di Kurt, del vuoto che lo ha invaso (e che lo invaderà per tutta la sua vita), dell'impossibilità di vedere un futuro, della voglia di aprire gli occhi e rendersi conto che è solo un sogno, della tristezza nel realizzare che invece è tutto vero.

Vado in un angolino a riprendermi ...
un bacio,
Silvia

24/04/12, ore 15:16

[«Kurt Hummel», pronunciò, e gli sembrò che il tempo andasse a rilento «Sappiamo entrambi che non sarà questo a separarci, sappiamo entrambi quanto ciò che proviamo sia forte. Non abbiamo paura di nulla se stiamo insieme. Quindi ti chiedo: vuoi sposarmi?». --> <3 <3 <3 <3 <3 ]

Questa storia é davvero bella, romantica e malinconica (dal mio punto di vista).

Ci sono tante storie che narrano della fine di un amore in quanto un componente della coppia muore e l' altro vive. Incredibile come ogni storia di questo genere riesca ad essere ogni volta unica: non si cade mai nella ripetività, nella noia, non si smette mai di piangere, di farsi domande. Ogni storia di questo genere é come se fosse un genere a parte.

Dal momento che ho un' indole, a mio giudizio, romantica e che una delle mie peggiori paure é perdere il mio compagno di vita, mi sono spontanee la ricerca e l' immedesimazione con queste storie, siano esse film piuttosto che racconti o fumetti, ed ognuna di esse riesce a far piangere ognuno di noi e a porsi determinate domande, ognuna con la sua forza, perché in questo genere non si cade mai nella ripetività e compagnia "bella".

La tua storia é originale, romantica, mi ha fatto piangere. Mi sono sentito Blaine, mi sono sentito Kurt. Maggiormente quest' ultimo dato che non condivido gli ideali di John e Blaine, ma questa é un' altra storia.

Brava, complimenti, leggerti é sempre una gioia

24/04/12, ore 15:00

Ho riletto la storia e.. lo trovato ugualmente magnifica.
E' una delle cose più angst che abbia mai letto, te l'ho già detto, e ho pianto di nuovo; ma sarò anche io che sono estremamente sensibile.
Ieri ti ho già detto cosa penso di questa One-Shot, ma non ho detto una cosa molto importante, e che avrei dovuto dire:
leggendo, si ha la speranza che Blaine non muoia, si spera fino alla fine che sia tutto uno scherzo, che Jhon stia scherzando.
E questo è .. bè, fantastico.
E lo ripeto, la lettera finale è devastante, sì, ma trasmette tutto l'amore di Blaine per Kurt.
Sei stata bravissima, checché tu ne dica! <3

Ale <3

24/04/12, ore 14:13

Mamamamamamamamamama.. tu non puoi farmi questo!!!! ç___ç

Oddio, questa fic è bellissima!!! All'inizio non ero del tutto certa di riuscire ad arrivare serenamente alla fine della fic, vista la quantità di angst, ma alla fine ce l'ho fatta e devo dirti che ne è davvero valsa la pena! :)

Avevo letto altre tue cose (anche se sono una lettrice silenziosa e mi scuso tanto) e dopo aver letto anche questa, non posso fare altro che pensare ancora una volta quanto tu sia brava e quanto mi piaccia leggere le tue Klaine.

Complimenti davvero, e grazie per avermi commossa! *_*

Alla prossima, un bacione. :)