Scusa, credo di amarti.
di BabySloth

05/06/13, ore 13:47

amo questa storia! É stata la prima storia che ho letto!l' ho trovata per sbaglio mi sono incuriosita e l'ho letta... Mi hai aperto il mondo il mondo della larry che ora shippo e che sto diffondendo tra le mie amiche!!! Mi sono iscritta su efp sopprattutto per ringraziarti per avermi fatto aprire gli occhi!<3

22/12/12, ore 20:34

Ti avevo detto che avresti trovato un'altra mia recensione da qualche parte....ed eccola qua...ma non so cosa dire perchè con questo primo capitolo mi hai lasciata senza parole....E' SEMPLICEMENTE STUPENDO!!! hai presente quando vedi qualcosa, o pensi a qualcosa che ti piace particolarmente e fai un sorrisetto che ti mette subito di buon umore?? ecco io avevo quel sorrisetto mentre leggevo la tua storia....mentre leggevo la fine di questo capitolo stupendo...ti adoro..sei davvero molto brava a scrivere...
per la cronaca,,,mi hai anche fatto emozionare e scendere una lacrima mentre leggevo la lettera che Harry scrive a Louis per esternare in qualche modo i suoi sentimenti nei confronti del suo migliore amico, che non aveva il coraggio di ammettere a se stesso!! e che dire del mini Louis?! mi sono immaginata un mini Tommo con i pantaloni rossi e una maglietta bianca a righe e le scarpe indossate senza calzini.....a dir poco meraviglioso!!! cc:
la tua storia mi ha preso tantissimo e quindi ora vado a leggermi il prossimo capitolo!! a presto!!
Ary!!
p.s. mi dispiace per la recensione chilometrica che ti ho lasciato...anche perchè ti avevo detto che mi avevi lasciato senza parole! spero comunque che ti sia piaciuta!!! xD

24/05/12, ore 08:40

Ho letto queso capitolo 6 volte, e 6 volte ho pianto quando c'è stata la parte della lettera. Invece quando Louis l'ha baciato, mi è scoppiato il cuore di felicità, mi sentivo come se, avessi appena realizzato il mio sogno! Credimi, vorrei vedere tutto questo in un film, lo riguarderei 1000000 di volte!!!!! Se io fossi Harry, queste sarebbero esattamente le mie emozioni, questa storia mi ha toccato nell'anima. Se fossi Harry, avrei fatto esattamente le stesse cose!!

10/05/12, ore 20:40

*--*
Oh mio Dio.
Io ti adoro, ok?!
*--*
No, tu forse non ti rendi conto della meraviglia che tu hai appena scritto. *^*
Stupenda, stupenda, stupenda!
Veramente bella, quasi non ho parole!
Al prossimo capitolo, che muoio dalla curiosità
Lisa. <3

27/04/12, ore 01:49

Che bella *-* Mi piace il modo in cui scrivi.. Poi io adoro le Larry :D Il mini-louis m'ha fatto morire hahaha (questa è la mia prima recensione in assoluto, quindi ti chiedo scusa se magari non è proprio una figata.. volevo solo farti sapere che questa storia mi piace molto!!) :D

24/04/12, ore 22:14

CHE. DOLCEZZA.
Ok. non so che dire, è fantastica. Mi piacciono queste Larry strappalacrime con il rating verde, le preferisco di gran lunga a quelle più "hot"...
Sei stata davvero bravissima! Complimenti!
Comunque, dopo averla letta ho dato un occhiata al nickname dell'autrice. Mi è sembrato un po' familiare. E... OH. Cosa vedo? Sei quella simpatica ragazza che ha scritto We tell the truth with a smile!  Eheheh.
Dunque, questa dovrebbe essere la seconda fanfiction a nome tuo che finisce tra i miei preferiti!
E come si dice... Non c'è due senza tre?
Ahahah. Un bacioo ! xx

24/04/12, ore 20:28

Personalmente, Larry Stylinson è la mia coppia preferita, non c'è dubbio, altro che William e Kate e simili... Adoro il modo in cui fai vedere come si amano, anche solo da amici, credo che il loro legame sia qualcosa di unico. E poi, il mini Louis! Fantastico! Sei stata brava e spero che tu continui con altre storie. Un bacio :)
Lonelyness