Cybernetic love
di Ciel de Jarjais

23/01/14, ore 19:03

E' semplicemente stupenda!
E' descritta nei particolari, ma non è nè volgare nè eccessiva...è molto ben fatta e le parentesi comiche sono azzeccate!
Mi piace,complimenti! Ne voglio taaaaaaante altre così, eh!

-Biba (a cui piacerebbe una visitina alla sua ff ^\\\^)

21/06/13, ore 16:54

ciaoo
la storia è scritta bene anche se ci sono parecchi errori di battitura u.u poi luka e gakupo stanno troppo bene insieme XD
ciao

08/06/13, ore 20:38

questa storia è meravigliosa.......è scritta nei particolari ed è per questo che e bellissima XD
sei veramente molto brava....ciaooooo

29/12/12, ore 12:20

Ciao!!! Allora intanto gakupo è stato un vero idiota, dimenticare il compleanno di una certa persona... Che poi si è infuriata tantissimo!! Povera luka! Però alla fine si è risolto tutto per il meglio e quei due si sono riconciliati in modo molto hot e sensuale, poi il capitolo non è volgare e neanche e eccessivamente spinto , insomma molto bello, continua a scrivere storie così ciao!!!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 03:38 pm)

29/09/12, ore 19:36

Ma è meraviglioso tutto questo *o* non vedo l'ora di leggere il resto <3 Complimenti anche perchè hai inserito caratteristiche importanti su entrambi i personaggi senza però perdere il filo del discorso! Ti adoro X//D
Taiga: m-ma....
Riuji: ehm... Taiga forse e meglio che tu non legga queste cose... eh eh eh *imbarazzato*
Taiga: m-ma...*loguarda* m-ma se anch- tu sei rosso come un peperone!
Riuji: e-ehi!
Taiga: ah ah ah! *tentando di nascondere l'imbarazzo*
Riuji: e finiscila *le scombina i capelli imbarazzato*
Taiga: maledetto bastardinoooo! *prende la katara*
vabbè, non so perchè li metto sempre in mezzo XD
SSa-chan

15/07/12, ore 02:30

Non dirò mai abbastanza quanto amo questa coppia. E mi è piaciuta molto anche la Fan-Fiction. Grazie! *__*

04/05/12, ore 23:38

mi piace tanto è uno stile bello e come impersonifici i personaggi è molto realistico ottimo lavoro

24/04/12, ore 23:41

Che cariniiiii *w*
Io amo la coppia Luka/Gakupo sono i miei preferiti!!!
Però dai Gakupo non puoi dimenticare il compleanno della Megurine! Non si fa!! v.v