La Scommessa
di Kysa

Claheaven
03/12/06, ore 18:51

Ciao Babi, è troppo bello vederti anche qui! Ho riletto i capitoli e davvero sono emozionata nel apprendere quanto tempo è passato dalla prima volta che ho commentato una tua fanfic. Sei la migliore, non si discute, nessuna sarà mai alla tua altezza!^^ Ti adoro,Cla!

dawnraptor
02/12/06, ore 23:00

Che bella! L'ho già letta tutta altrove (con tanto di sequel!) ma la rileggo più che volentieri. Ha delle uscite originalissime, e graditissime, per me che non tengo il canon in alcun conto. Tipo questo Serpente dell'Oblio e questa strana concezione che per essere Mangiamorte si debba essere defunti, tanto per dirne una. E' vero, ci sono parecchie imprecisioni, a volte di ortografia, a volte parole tronche o sostituite ma, per quanto cerchi di levigare le mie storie, non sono, nè mai sarò una purista. Non pretendo la perfezione. C'è una cosa importante, per il Lettore: la Storia. E qui c'è una STORIA con tutti i crismi della legalità, che per qualche errorino qua e là non perde di una virgola. Diverso sarebbe se fossimo in presenza di un museo degli orrori, ma così non è. Qui c'è solo una grande storia che riesce a farmi dimenticare che preferisco di gran lunga le boy x boy... mica tutte ci riescono. ^_^

Astra
02/12/06, ore 21:56

Sei magnifica come scrittrice, non ho mai letto niente di simile. Adoro le fic di HP che non sanno solo parlare di romanticismo!

ladyGranger
02/12/06, ore 15:18

ciao... sto leggendo la tua fan fiction di nuovo.... e volevo dirti... quand'è che mi pubblichi anche qui, i bracciali del destino????????????? continua così... bax lady

Mirana
30/11/06, ore 22:26

Guarda...il cambio della grafica non influisce per nulla su questo capolavoro! M.

_marty_91
28/11/06, ore 14:20

ciao kysa.. è davvero una grande emozione rileggere l'inizio delle ff ke tu hai scritto.. questa in particolare xkè è sicuramente la + bella ke io abbia mai letto.. continua a far sognare la gente con le tue storie.. e miraccomando continua sia questa che t.m.r.......... ciao ciao

Ezela79
27/11/06, ore 23:42

Consiglio questa magnifica fic a tutti quanti gli amanti di Harry Potter. Perchè non è solo una storia d'amore ma è molto di più. E' avventura e brivido, è storia e dolore al tempo stesso. Kysa ha fatto crescere davvero i suoi personaggi, per questo è unica come scrittrice.

Mirana
27/11/06, ore 19:19

Sapevo che sarebbe andata bene. Rileggere gli inizi quasi ti commuove. E pensare a dove sei arrivata ora, a due anni dall'inizio. Se assolutamente la migliore. M.

Kirby
27/11/06, ore 17:06

Ciao! Una ficcy deliziosa! Mi piace come hai descritto i protagonisti e soprattutto il carattere di Harry e Draco. Volo a leggere il seguito ed ancora tanti complimenti!!

24/11/06, ore 20:19

Mi aggiungo a tutti gli altri nel farti i complimenti...nel pregarti di aggiornare al più presto...e per farti qualche domanda...ci saranno altre coppie nella fanfic? Di quanti capitoli sarà composta? detto questo...IN BOCCA AL LUPO!!

_marty_91
23/11/06, ore 08:12

ciao kysa, sono contenta che abbia deciso di postare anche qui le tue storie.. la scommessa è la mia preferita.. ma spero che il tempo che impieghi per riscriverla anche qui non intralci il tempo che ti serve per continuare T.M.R.. non vedo l'ora di leggere il seguito anche di questa storia.. ciao ciao

21/11/06, ore 18:37

dire che sto piangendo dalla felicità è molto riduttivo.sono semplicemente felicissima che tu stia postando questa fic.ormai la so davvero a memoria... non sapevo fosse una trilogia..che bello!io sn arrivata a leggere i bracciali del destino fino al 20esimo capitolo mi raccomando sbrigati ad inserire la storia e ad arrivare a quel punto così finalmente vedo cm finisce io intanto,cm tutti,leggerò per la150esima volta la scommessa...sei grande!

Axia
19/11/06, ore 20:20

Kysa, che dirti? In bocca al lupo.

Drachetta'91
19/11/06, ore 19:52

IO ADORO QUESTA FANFICTION!!!!! L'ho già letta cinque volte su Manga, ed ora la rileggerò per l'ennesima volta... La storia è davvero stupenda ed è scritta benissimo. Mi fa emozionare ongi volta che la leggo; questa fanfiction mi ha fatto ridere e piangere insieme ai personaggi ed è una cosa che non mi capita tanto spesso!!! Complimenti, sei bravissima!

sybil_vane
19/11/06, ore 04:30

Noooo... la scommessa noooo..... ho pianto come una fontana... adesso piangerò di nuovo. Sei un mito!