Oppugno!
di Artemys

06/05/12, ore 19:47

Molto carina la tua storia, scritta bene e piuttosto curata. Un bel viaggio introspettivo nei sentimenti di Hermione in un momento così particolare per quanto riguarda il suo rapporto con Ron. Hai saputo esprimere con maestria ciò che provava la protagonista, mostrandone il dolore e l'orgoglio ferito, senza però scendere nella disperazione, senza tradire quella vena di razionalità che contraddistingue il carattere di Hermione. Bella prova! Complimenti.

24/04/12, ore 20:04

Dunque, a me è piaciuta molto, soprattutto dalla meta in poi. Mi é piaciuto come sei riuscita a rendere i pensieri di Hermione, e il finale l'ho trovato perfetto. Mi è piaciuto anche il riferimento all'amicizia con Harry.
Insomma, un bel lavoro davvero.
Alla prossima
Cri

24/04/12, ore 19:59

Bella storia, brava. L'argomento è già stato usato più volte, ma comunque tu hai fatto una splendida analisi introspettiva di Hermione, dei suoi pensieri in quei momenti in cui si è vista crollare il mondo addosso, tutte le sue speranze di un futuro insieme a Ron sbriciolate in un battito di ciglia...
Ron non ne viene fuori affatto bene, ma del resto le cose stanno davvero così. Mentre invece risalta uno splendido Harry, che ha capito perfettamente la disperazione dell'amicia e la segue per tentare di consolarla. Sono molto dolci i pensieri di Hermione su Harry, ed anche realistici.
Complimenti ^_^

24/04/12, ore 17:12

Whao. Bella storia! Il Principe Mezzosangue mi è sempre piaciuto come libro (forse non come film, ma vabbè), e questa scena, è inassoluto una delle mie preferite.
Adoro come l'hai descritta, ti è venuta molto bene, vedo Hermione a pensare questo genere di cose, sul serio :) mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Hermione fa riferimento alla Divinazione, che non ci vuole un 'Occhio' per capire alcune cose xD
Non mi pare ci siano errori, devo dire che è 'venuta' molto bene
Baci
Tiffany