We found love
di Sara e Lale

08/10/12, ore 18:15

ciao ragazze, mi scuso anticipatamente se la recensione è troppo corta, ma ho la febbre e sto peggio di un mummia... comunque ritornando al capitolo, mi piace molto, del resto siete molto brave a scrivere e devo dire che mi sono ritrovata, grazie alla vostra narrazione, nei panni di Sara, spero che questa situazione si risolva presto, perchè n on voglio più vedere tutti questi ragazzi soffrire.. come ripeto il capitolo è bellissimo e spero con tutto il mio cuore che Luke capisca che il mondo non gira solo intorna alui, e che ogni cosa che vuole, basta che schiocca un dito,è tutto suo..
comunque ora vi lascio e scusate ancora per la pessima recensione..
un bacio wiht Love from
-Gamberetta xx

08/10/12, ore 17:19

allora mi avete chiesto di passare ed eccomi qui deco dire che questa storia è molto bella
sono riuscita a leggere tutti i 16 capitoli in una volta solo e mo sono curiosa di sapere come continua
siete veramente breve a scrivere vi faccio i miei complimenti continuate presto
comunque anche io sto scrivendo una storia e mi piacrebbe sapere cosa ne pensate ciaoooo :*
-bettuccia

01/10/12, ore 13:55

un applauso a me che sono riuscita a leggere la FF?!*la regia batte le mani (?)* okay, è veramente asdfgh questa ff, vi adoro Panda e Lale (?) comunque, Panda come fai a far male ad Harold? Comunque siete brave e Lale sei veramente ritardata, peggio di me >.< ed è tutto dire. Vi abbandno.
Addiooooo *e scompare con effetti speciali*
Erica xxx

23/09/12, ore 14:38

Voi dovete continuare.... Io devo sapere cosa succede adesso!!
Continuateeee!!

23/09/12, ore 00:25

Brava come sempre!!
Scusa se non l'ho letto prima,
ma questi giorni ho avuto da fare
e non sono entrata nel sito! (:

22/09/12, ore 23:01

ragazze questo capitolo è stupendo, anche s eun pò triste :(, ma non fa niente, sono molto contenta che il piccolo Harry si sia dichiarato<3 che tesoro *.* anche se a me pice moltissimo Louis in questo momento nel mio cuore sta facendo breccia anche Harry, no non è una dichiarazione.. ma vi volevo far semplicemente capire che mi sono messa nei panni di Sara, che si sta facendo tanti film( per non dire altro) mentali..... dopo questa penosa recensione vi mando un bacio a presto....
-Gamberetta xx

22/09/12, ore 19:55

Mamma mia che capitolo! L'ho letto con il fiato pesante! Vorrei avere un'amica come Vale! La scena di V che entra in casa come una furia e Lou e Zayn fanno le battutine è meravigliosa! :)
Sara e Harry...A Sara non piace la popolarità, questo si è capito dalla sua reazione. Harry, al contrario, si è sentito ferito e non ha tutti i torti. Per me Sara dovrebbe innamorarsi di un altro della band, così da scatenare la rabbia di Harry e poi, colpo finale, ritornano insieme loro due! Che storia! Okay, ma visto che le scrittrici siete voi sono impaziente di leggere quello che avete elaborato. Bacioni belle! :D

15/09/12, ore 12:54

Hi! :) Questo capitolo è di passaggio giusto? Niall e Vale sono ufficialmente fidanzati evviva! :D
Sara e Harry ci sono quasi xx
Ci vuole qualcosa di movimentato, una cosa un pò brutta però...per muovere un pò la storia.
Mi fido di voi. Un bacio xxx

14/09/12, ore 20:18

Seriamente!!! Sei bravissimaaa!!
E tutti sono troppo carini :3
complimenti!

14/09/12, ore 20:16

Ommioddiooooo!!! Ma tu sei bravissima!!!
Non li hanno visti quindi??? D:
Mi spiace... vabbè, tanto li vedranno sicuro LOL
vado a leggere!!! xx

11/09/12, ore 14:47

Ciao,Io sono sono una Directioner ma questa Fanfiction mi piace tantissimo continuate presto bacii!!

05/09/12, ore 13:50

Questa storia ti mette proprio di buon umore , mi sta piacendo un sacco *-* io continuo a leggere !

05/09/12, ore 13:44

Ahahahahahahahhah povero Louis questa non gli ci voleva ! Ora voglio proprio vedere cosa combineranno a casa Direction visto che nessuna delle due sa cucinare !

05/09/12, ore 13:39

Essi , più si va avanti e più mi diverto , troppo bella è stata la reazione di vale ahah e credo che anche io avrei fatto lo stesso ! è una storia proprio bella brave a tutte e duee !

05/09/12, ore 13:34

Ma questa storia ha proprio senso dell'umorismoo Ahahah capisco perfettamente il disgusato di vale xk anche a me non piace molto il pesce! Continuo a leggere :* baci