Ciò che un ricordo può provocare.
di pasots

10/09/13, ore 11:26

Carina come OS...anche se sono sicura ke migliorerai :)
Magari la prossima volta allungala un po'
anyway, com'è dolce Liam...hai descritto benissimo la ua reazione...devo dire ke scrivi bene ;)
Yuki♥

13/12/12, ore 16:34

Per essere la tua prima os è bella e sono sicura che piano piano migliorerai sempre di più :)
molto bella complimenti!
Ti andrebbe di passare pure da me? Mi farebbe piacere :)
Un bacio
Ale;

22/06/12, ore 14:39

Eccomi!!!
Mi avevi chiesto se davo un'occhiata alle tue storie e...eccomi qui!!! <3
Scusa se non sono passata prima,ma ho incominciato una nuova storia che si chiama 'One Di-saster' e sono sempre impegnata ad aggiornarla :P
Bellissima questa One-Shot :D
Mi piace davvero tanto :3
Che devo dire??
Ho detto tutto,spero :)
Ciao bellissima ;)
Much love by Amy3000

17/06/12, ore 10:53

Oddio,ma ma ma é stupenda *-* È incredibile il modo in cui scrivi! Sai scrivere benissimp sia cose simpatiche che cose tristi..sei fenomenale ragazza! Sto morendo dalla voglia di leggere l'altra tua FF cne recensirò assolutamente *-* Un bacio xx

03/06/12, ore 15:23

è davvero bellissima. Sia per il fatto che tu sai scrivere benissimo, ma anche per il significato e la trama della storia. che dire, continua a scrivere perchè sei bravissima!
xx

27/05/12, ore 19:58

Oddio, ma è bellissima, davvero? E' così... dolce e patatosa (?) :33
Comunque, ho deciso di cominciare a leggere TUTTE le cose che hai scritto, almeno non mi perdo nulla. (?)
Beh, sappi che scrivi veramente da dio, mi piace molto il modo in cui ti esprimi. C:
Ora mi fiondo subito a leggere le altre tue storie e, magari lascio una piccola recensione anche lì.
A tra pUoco (?), bellezza. :3

Baci, mars. x

07/05/12, ore 15:41

mi piace . . . scrivi davvero tanto bene . . . continua mi raccomando nn vedo l' ora di leggere il seguito!!!

29/04/12, ore 20:11

Ohi!
Devo proprio dirti che mi piace davvero! Mi piace il modo in cui scrivi, fluido e scorrevole e le emozioni che fai trasparire con una sola frase!
Brava continua così!
Alla prossima un bacio!

24/04/12, ore 22:16

Ok.
Odio le cose sdolcinate...
"Forse vi starete chiedendo: perché leggi il genere romantico allora?"
Beee... io vi rispondo:
"Per il semplice fatto che mi diverte recensire, anche le cose che non mi piacciono, e poi perché ho letto tutti gli altri genere" (-_-")
Comunque approvo la reazione di Liam perché sono tre le "CdEU" (= "Categorie di Essere Umani"), che non approvo:
1- I drogati (soprattutto quelli che spingono gli altri allo spaccio),
2- I pedofili
3- e le persone che violentano le donne.
Penso proprio che tutte voi concorderete con me con questa opinione.
: )

24/04/12, ore 18:49

Ciaooo :D
Ho appena letto la tua one-shot, davvero bella!
Liam è così dolce, lo vorrei anche io un ragazzo così
Povera la ragazza, ora per fortuna ha trovato Liam! <3
Ancora complimenti, nella sua semplicità e bellezza mi ha colpito molto
(anche io ne ho scritta una, se ti va di vernila a leggere e lasciarmi un tuo parere mi faresti un grande favore! :D )
baci, cussolettapink
ciau