Gocce di polvere
di Edellweiss

08/05/12, ore 03:18

" [...] prima che lui si degnasse di riprendere il pomiciamento" adoro questa frase xD
Pansy pudica, ci sta, in fondo è purosangue e di buona famiglia. Mi ricorda tanto una dama d'altri tempi, la quale avrebbe definito quest'incontro sconveniente.
La vicenda mi ha colpito da vicino, è successa anche a me una cosa simile. Non mi sono offerta io di mettermi in ginocchio ma lui l'aveva descritta come la mia "ultima possibilità" o mi avrebbe lasciata. Questa però è un'altra storia xD Sono contenta che invece Draco si sia fermato, altrimenti Pansy ne avrebbe risentito anche psicologicamente, non è una bella cosa. Si è comportato, o almeno, l'hai fatto comportare da signore. Un po' eccitato ma pur sempre un signore :P
Adoro anche il momento in cui le stringe i seni, i pensieri di lei. Mi piace pensarla così, è talmente carina!
E con questa recensione stranissima, ti lascio xD
Bravissima, ancora complimentoni :)
Mysia

24/04/12, ore 20:34

Ciao.
Bella one-shot.
Differente da altre: non ha nè un lieto fine, nè un finale triste o drammatico.
E' strutturata bene.
Molto brava, complimenti.
Spero di rileggerti presto, magari in un'altra Dransy chissà.
Bacioni ;)

24/04/12, ore 19:42

Hola!
Premetto che la coppia Pansy Parkinson e Malfoy non mi ha sempre ispirata, ma questa one-shot è carina, se non fosse per gli errori di grammatica e d'interpunzione. Togliendo ciò, è abbastanza originale: voglio dire, mi è arrivato il messaggio che Draco ha usato Pansy, ma perché non tirare in ballo Valerie in altre circostanze? (E qui ci tengo a dire che hai scritto Valerie con la lettera minuscola). Malvagio e spietato; ecco com'è davvero Draco: qui è immaturo e tu calchi ancora di più ciò con il rapporto con Pansy.
Ma veniamo a cose più serie:
; Già(già, lettera minuscola. Inoltre non capisco il motivo del punto e virgola. Un bel punto fisso, no?:) i loro incontri duravano poco
* * *
Già i loro incontri duravano poco e per non dare nell’occhio cercavano sempre di portare con loro qualche libro, e quelle divise intralciavano sempre tutto; (qui ci vorrebbe il punto!)
* * *
A mio parere, questo è l'errore più grave: tra soggetto e verbo NON va la virgola:

se per Pansy era un sollievo,(non ci va) portare abiti tanto pesanti...
* * *
Ti segnalo anche questo, che credo sia di battitura:

ha( a mordergli la lingua) mordergli la lingua

Mi dispiace, ma verde non è. Non ne ho messa una arancione perché ne ho viste di peggio.
Questa è molto carina, davvero. Ti consiglio di revisionare meglio !

Un saluto ^_^
Stateless