Thank you for your honesty.
di Kary91

27/04/12, ore 14:41

Klaus-trolling????? ma questa non è ONESTAH!
hua!ha!hua! Kary bella , hai sentimenti fin toppo delicati! io l'ho proprio ucciso senza battere ciglio, in una storia! bè, scusa l'ho chiesta, però....
quando ho letto Jeremy+Tyler +Kary ho sbavato senza ritegno, ed infatti, ecco uno dei tuoi gioiellini sulla parte umana, o "normale" delle vicende!
Rispetto per Tyler, che ha fatto una cosa buona, decisionale, ed ha rubato il disegno che Caroline, l'adorata amica Caroline, mi duole rimproverarglielo, non doveva conservare, secondo me, tantomeno sul comodino tipo "santino"!
che cavolo, un pò di dignità!
ma quando certi personaggi passano tra le tue mani mi sento sollevata, si comporteranno benissimo!
anche Jeremy, che ha il coraggio della sua piccola "giustizia sommaria" è stato forte, perchè è più difficile combattere un nemico che un amico
felice di averti trovata, oggi!
baci a te!

27/04/12, ore 11:52

Ieri sono crollata dal sonno xD Sorry!!!
Ma eccomi qui!!!*.*
Cheeeeeee caaaaariiiinaaaaaaaa!!!! E sì, non è la trollata che mi aspettavo xD anzi...
È una fic fatta davvero bene...diciamocelo...un missing come questo non sarebbe stato per niente male xD
Anzi..avrebbe reso la cosa un po' più seria...visto che la puntata...tra intromissione di Jeremy venuta dal nulla, Rose in versione Alberto Castagna(adoro Rose...ma la cosa è stata un po' troppo enfatizzata) e Tyler che trova il disegno sul comodino (dopo che chissà quanto tempo è passato dal ballo-_-....Tvd sta scendendo sempre più in basso)
Ma meno male che ci sei tu Lauretta, tra la tua Ng e queste perle che ogni tanto ci regali,  riporti TvD ai vecchi splendori.
In questo caso...con il rapporto che c'è tra Tyler e Jeremy!!!*.* Il modo in cui si è costruita la loro amicizia è una delle cose più belle di TvD...peccato che gli autori si stiano concentrando solo sul lato "beautiful" della storia -_-!!!
Brava Lauretta....quel "grazie per la tua onestà" è stato grandiso. Ho immaginato la scena in inglese!!!xD (in inglese è sempre tutto più bello!!! *.*) È stata una scenetta davvero ben costruita!!! E Tyler che distrugge quel disegno di my little pony ci sta tutto!!!<--- ah ecco perché hai pensato a me mentre la scrivevi!!!xD ....
Un bacione carissima. Sono sommersa dal lavoro e dallo studio e mi mancano i nostri scleri da pervertite!!! xD
Un bacione grandissimo, mia cara!!!
Ps: In waiting of..... Trollata xD xD xD xD
NaNa***

25/04/12, ore 10:52

E che Tyler sottragga a Caroline il disegno, dopo averglielo risbattuto in mano nella loro ultima conversazione ci sta alla perfezione. Ma a proposito della citazione della frase di Klaus, l'effetto generale della storia è raggelante, nonostante il quadro di quotidianità che descrivi, sul quale, tutto sommato, si percepisce la leggerezza dell'atmosfera, a seguito degli ultimi sconvolgenti scombussolamenti. C'è ironia nella frase, sia che la si legga nella conversazione tra Tyler e Jeremy, sia che la si legga ripensando appunto all'ultima conversazione di Tyler e Caroline, ed è proprio l'andare con il pensiero agli antefatti della tua storia, alla discussione tra Tyler e Caroline, che rende la tua fanfiction amara e malinconica, nonostante il quadro di sostanziale tranquillità che descrivi.
Una situazione di questo tipo ci starebbe anche se Klaus non fosse l'ibrido psicopatico che noi conosciamo, ma semplicemente un altro bellimbusto che vuole soffiare a Tyler la ragazza.
E' come se, nella tua storia, tu abbia voluto mettere da parte qualunque elemento sovrannaturale presente nella serie, in favore di un ritorno alla normalità che, a Mystic Falls desiderano un po' tutti i protagonisti, per quanto siano costretti a fare i conti con il fatto che una simile prospettiva è semplicemente impossibile da realizzarsi.
Questa città è maledetta, dice Tyler. Beh, io la sua affermazione (con quello che dice dopo), la leggo in una duplice maniera. Può essere letta sia in chiave soprannaturale, sia in chiave umana. Potrebbe voler dire 'fuori di qui non sono il licantropo ibrido' (Tyler resta sempre e comunque un'anima inquieta, alla ricerca continua di un po' di pace. Ma finisce sempre per cercarla nei posti sbagliati, eccetto che quando accetta la mano tesa di Caroline. Lei è e resta sempre l'unica che riesce a dargli un po' di tregua. Alla luce di questo, il giochetto di Klaus suona ancora più crudele. Maledetto bastardo!), oppure, volendola leggere in chiave umana 'fuori di qui non sono la solita testa di cazzo che non fa altro che combinare guai'.
Il fatto è, che seppur per motivi diversi, c'è una certa affinità d'animo tra Tyler e Jeremy (e il fatto che si siano scazzottati all'inizio, potrebbe essere la conferma della cosa). Una volta tolta di mezzo la donna per la quale litigavano, e con la loro crescita, la mia impressione è che se ne siano accorti anche loro. Basta ripensate al modo in cui si è sviluppato il loro rapporto, dalle litigate per Vicky, alla reazione di Jeremy quando Richard ha tentato di mettere lui e suo figlio uno contro l'altro, alla loro conversazione al funerale di Richard. Nella seconda stagione hanno preso strade differenti, visto che entrambi hanno avuto le loro belle gatte da pelare, tra la scoperta di nuovi sentimenti e altri casini da affrontare).
Sai cos'è? La storia del ritratto è stata ancora più triste, perché, proprio grazie a Jeremy, nella prima serie avevamo scoperto che anche Tyler ha l'hobby del disegno. Ma com'è che i gesti più belli (la dichiarazione di caroline a Matt con la canzone, o il ritratto di Klaus a Caroline), loro se li stanno perdendo tutti. Sì, è vero: si amano al punto, che non hanno bisogno di dimostrazioni plateali o esibizioni da palcoscenico per dimostrarselo. Tyler e Caroline sono ben oltre tutto ciò. La loro intimità non nasce da gesti di facciata, ma dalla condivisione di qualcosa che ad altri non potrebbero mai confidare. (Insomma, Caroline, per quanto si sia fatta aiutare da stefan non andrebbe mai a dire a lui come si è sentita per aver ucciso un uomo appena trasformata, anche se sa che lui può capirlo. Stesso discorso va fatto per Tyler: quando ha scoperto la verità su Caroline, pensando che fosse un licantropo, si è aggrappato, semplicemente alla possibilità di avere qualcuno con cui parlare, tant'è che poi all'arrivo di Jules, ha combinato un casino proprio perché cercava 'il suo posto'. E se vogliamo, la scelta che dovrà fare nelle prossime puntate si riaggancia proprio a quegli episodi. Al momento, Tyler è di nuovo in mezzo.
Sì, perché, se da una parte, Stefan e Damon sarebbero disposti a tutto pur di ammazzare Klaus (il che significherebbe uccidere anche lui), e di conseguenza non può considerargli suoi alleati (a parte Caroline), dall'altra non vuole nemmeno più essere il burattino di Klaus.
Lo stesso Michael trevino ha accennato al fatto che nelle prossime puntate per lui si tratterà di decidere da che parte stare. E qualcosa mi dice che stavolta, Tyler non rifarà l'errore commesso nella scorsa stagione.
Insomma, i c***i amari, a cui sapevamo che saremmo giunti, non ci sono ancora stati. Mi sa che la puntata appena trasmessa non sarà l'unica al cardiopalma. E se penso al fatto che alla fine Tyler e Caroline si troveranno di fronte ad una scelta cruciale (sempre che quella frase nella sinossi della 3x22, non implichi risvolti tragici), mi fa salire il cuore alle tonsille.
Detto questo, lo squarcio di normalità da te descritto ha le stesse atmosfere di un limbo prima dell'inferno. Ed è piacevolissimo da leggere. Brava!

25/04/12, ore 00:06

Wow che bella *_*
La prima cosa che ho pensato è che questa scena sarebbe davvero potuta accadere nel telefilm XD
Vorrei tanto che gli autori riservassero più spazio a questi personaggi e li facessero interagire invece che relegarli ad avere scene quasi esclusivamente con i loro interessi amorosi (che personalmente non approvo XD).
Comunque davvero complimenti per i dialoghi e soprattutto per come hai lasciato i personaggi IC.
Mi è piaciuta molto ^^

24/04/12, ore 19:30

Mi sono persa qualcosa di sicuro..perchè il nostro vecchietto ha una mano nera?!?!
Poveri cuccioli tutti e due... cmq quando ho iniziato a leggere e tyler chiede di Denver ho pensato che introducevi Hazel!!! (non avevo ancora capito bene di che trattava la storia :P )
Mi è sempre piaciuto questo rapporto di amore/odio tra i due... :)
Brava come al solito!! però adesso fai la brava e studia!! :P
un bacio cognatina

24/04/12, ore 19:19

POTERE DEL GIAILEEEEEER JYLEEEEEER!
Ger, è stupenda *w*
Ma non possono assumere te o la Mary a fare le sceneggiatrici di TVD? No, perché almeno voi vi mantenete IC con i personaggi *piange*. Mi trovo un po' a ripetere quanto ho scritto ieri alla Mary: grazie di scrivere su TVD. Le vostre fan fiction sono l'unica cosa che dia un senso ad una trama andata a puttane. E' di momenti come questi che la serie avrebbe bisogno per tornare agli antichi splendori. A Jeremy e a Tyler, in questa stagione più che nelle altre, hanno riservato davvero poco spazio, e per questo sono davvero felice di vederti di nuovo scrivere sui nostri personaggi preferiti. Perché con entrambi hai davvero una marcia in più. Amo il tuo Jeremy, amo il tuo Tyler - sì, l'ho già detto un milione di volte xD Oltre a questo, ho adorato anche l'aspetto stilistico della storia: ci sono delle espressioni davvero bellissime, che mi fanno pensare: "Diamine, quanto scrive bene la mia Laura!"
Oh, il trolling a Klaus, poi, è più che ben accetto!
Per fortuna ci siete voi, davvero. Storie come questa sono l'unica cosa che mi ricorda perché mi sono innamorata di questi personaggi.