Tanta voglia di lei.
di Sarugaki145

12/02/15, ore 21:30

-Brava brava! Continua a piangere che ti fai gli occhi rossi!
*si soffia il naso* così divento un vampiro!
-No! Così diventi una cretina idiota e ti si sbava il mascara che hai appena tolto :*
Ma se l'ho appena tolto non ha sensooo!
-Appunto!
Okay, mi sfugge qualcosa... la canzone comunque è una di quelle dolcissime che, odio ammettere ma, mi inteneriscono tantissimooo!
La situazione anche è mucho azzeccata, complimenti ;)

La notte ti accompagni
Moon

24/04/12, ore 21:03

Io sono DXC, ovviamente u.u
Comunque, la fan fiction, è molto molto bella.
Non la vedo neanche tanto OOC, forse solo un tantino.
Brava!
Non vedo neanche particolari errori, nè virgole mancate. Vabèh, sono rare le fan fiction con molti errori grammaticali!

-SheylaLaila

24/04/12, ore 20:51

Guarda, all'inizio avrei voluto metterti una bandierina bianca, perchè a me non piace per niente la DuncanxCourtney, e anzi stravedo per la Gwuncan!!
Però a tuo favore ci sono 2 punti fondamentali:

1) Adoro i Pooh, sono uno dei miei gruppi preferiti, e la canzone è stupenda!

2) La fic è scritta divinamente, e torna tutto, ci sta proprio bene questa canzone! Subito tra le ricordate!

Sai, hai fatto venire voglia anche a me di scrivere un'altra song-fic...xD

Alla prossima,
White_Fang
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 08:53 pm)

24/04/12, ore 19:40

Emy 2:
Bellissima, bellissima, bellissima!
Ho semplicemente adorato questa ff, è scritta veramente bene!
Esprime perfettamente i pensieri, le situazioni e i sentimenti dei personaggi... sarò ripetitiva, ma ridico: bellissima! e... bravissima!
A Dunca sta bene sentirsi incolpa, così capisce che è con Courtney che deve stare e non con Gwen ^^ (non fraintendermi, adro Gwen *w*)
La frase più bella è stata l'ultima: Duncan sorrise al solo pensiero di quella ragazza così acida e comandina che da anni era la sua fidanzata e capì che il suo posto er là, accanto a quella creatura che l'aveva irrimediabilmente cambiato scippandogli il cuore.
è dolcissimo! <3
La metto tra le ricordate :)
Spero tanto di rivederti al più presto! *saluta con la mano*