Strange island
di LUcy__

11/06/12, ore 19:14

Anche questo capitolo è stupendo sul serio.
Cioè Louis che non si sta un attimo fermo è incredibile.
La storia mi piace un sacco ... piena di misteri, criptica (per usare un aggettivo che hai utilizzato nel capitolo)
Ora leggo gli altri capitoli.
Baci
xxMichela

07/05/12, ore 19:44

Cosa aveva trovato Louis? Che aveva combinato? Accidenti perché non era capace a stare fermo?

Eccomi anche qui :) Basta, sono ufficialmente curiosa, per cui, dovrò sbrigarmi a recensire, perché devo andare a leggere.
Allora, l'idea di ambientarla prima della guerra mi piace, soprattutto perché, sinceramente, io non ci avrei mai pensato xD
Poi, che altro dire? Ah, sì...

“Ci sono molti segreti in questa casa sapete? Molti. Alcuni legati alla depressione di Eve,altri al perché tu parli come se la guerra non ci fosse mai stata. Il fatto è…che dopo l’avvertimento datoci siamo fuggiti tutti.”

Ok, e io voglio scoprirli tutti xD Quindi non potrò far a meno di continuare a leggere :D

Mi girai e vidi una porta aperta,una porta che prima non c’era.

Questa frase mi fa venire in mente le case stregate dei film... mi piace :)

Incuriosito entrai nel corridoio buio su cui dava la porta,pieno di ragnatele e illuminato da lanterne di carta. Avanzai,seguendo una voce lontana che mormorava strane parole in una lingua sconosciuta. Quando vidi cosa si celava alla fine del corridoio mi stupii tantissimo.
Questa sì che era una sorpresa.

L'ho già detto che sono curiosa di sapere cos'ha scoperto? Sì, quindi è meglio che vada a leggere il capitolo xD
Ciaooooo
Nina

25/04/12, ore 20:34

Oddio...sono confusa come Zayn!! hahah cosa ha trovato Louis? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Scrivi scrivi scrivi please?! ahhah <3 E' davvero bellisima questa storia sono MOOOLTo curiosa di scroprire cosa accadra'!! <3
xoxo

P.S nn mi anticipare niente! ti prego?! <3
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 08:35 pm)