Sweet Dreams~
di Phai___

06/09/12, ore 02:48

Appena finito di recuperare la seconda stagione mi sono fiondata qui sul fandom per cercare qualche bella slash Harvey/Mike perché gli adoro alla follia *^*
Dolcissima questa shot, delicata e tenerissima! Bravissima!

28/08/12, ore 17:42

ciao! amo suits e devo dire che chi non ha mai pensato che Mike e Harvey potessero essere una coppia perfetta è matto, per quanto mi riguarda vedo Harvey è Donna come la coppia di fatto! proprio una bella One-Shot, scritta bene, non sono molto per le one-shot ma a volte sono piacevoli, complimenti! se ti va passa da me:D anche io ho scritto su Harvey!

17/08/12, ore 20:27

Non sapevo ci fosse anche il fandom di "Suits" su EFP!! E' stata una bella scoperta xD
Comunque, tornando alla storia...è tenerissima!! Mi piace come riesci a caratterizzare benissimo Mike e Harvey, almeno a mio parere, molto IC.
Harvey farà fatica ad ammetterlo, ma è troppo affezionato a Mike *sguardo malizioso* LOL!!
Bravissima :D

02/08/12, ore 19:10

che dolcce Harvey, alla fine lo è spesso con mike! ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che copia che sonoXD
grande storia ! complimenti!

kiss

07/06/12, ore 12:05

Pensavo di essere l'unica ad aver guardato questa magifica serie e per fortuna mi sono sbagliata! Mai errore fu più gradito.

Mi è piacita la fua ff perchè adoro infinitamente i due protagonisti e le interazioni tra i due non sono mai abbastanza, anche se nel telefilm ci sono più momenti "angst" che non "confort" o ancor meglio qualcosa in più, ma questa tua dolce storia mi ha donato un senso di tenerezza, anche perchè non la definirei slash nel senso stretto del termine, ma secondo me è più nel genere fluff/generale, dato che non c'è nemmeno il rating giallo, almeno che tu non decida di aggiungere altri capitoli, allora molto probabilmente la situazione si evolverebbe a tal punto che... non sarebbero più solo "Sweet dreams"!

Storia piacevole e scorrevole, ben fatto.

Spero solo di non averti infastidito con il mio rantolare senza senso.