-Sii felice con lei..
di horanslaugh_

03/03/14, ore 15:02

Allora eccomi di nuovo, la storia mi piace, il capitolo è meraviglioso e il modo in cui scrivi mi piace, di errori gravi non c'è ne sono, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto, mi avvisi quando lo farai? Grazie in anticipo, un bacio Francy

03/03/14, ore 14:56

bellissimo come inizio, volo al secondo perchè mi sto incuriosendo, potresti recensire la mia please ci tengo molto ai pareri altrui. Grazie in anticipo se lo fai, comunque complimenti per lo splendido capitolo. Un saluto Francy

10/08/12, ore 14:51

bella la storia,io sono loventus,piacere,non ci credo ami i 1 direction,demi,justin come me,forse condividendo le cose.........arriviamo al punto. ti va di essere amiche........complimenti sctivi molto bene!

04/07/12, ore 18:41

Hello girl!! :) la tua ff mi oiace davvero tanto tanto e tu sei gravissima a scrivere.. aggiorna presto bellissima eh :) bacio<3

21/05/12, ore 20:40

belli tutti e due!
li recensisco in una sola volta così è meglio e non ti annoio :D
i capitoli anche se sono corti riescono ad esprimere quelle che serve x fare devintare la tua storia bellissima *-*
wooow oggi sono in vena di scrivere cose lunghe, meglio così,
vabbè ti lascio, continua a scrivere ;)
Giu xo

04/05/12, ore 23:24

Allooooooooooora partiamo dal principio.
La storia mi piace tantissimo,e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando i ragazzi andranno a Roma e probabilmente la rincontreranno dopo due anni.
Ceh,quindi tu adesso continui,e anche in fretta,perchè sono curiosa u.u
Niall non me l'aspettavo così..traditore :O
(vabbè parlo io che ho una ff in cui è un bastardo x3 ,ma sono piccoli dettagli u.u)
Hahaha a presto,
Fab xx

24/04/12, ore 19:40

Mi hai incuriosita tantissimo, giuro.
Mi è venuto qualcosa nello stomaco, e non so bene cosa.... Quindi quando il prossimo capitolo?:3
Baci
JO