he's my favourite guitarist
di Minority

06/07/13, ore 10:54

Ok...oh mio Dio...*^* cioè fra tutte le tue storie devo dire che questa è assolutamente la mia preferita *^* è di una dolcezza che ti scioglie *^* questa storia l'avevo già letta un po' di tempo fa e ho continuato a rileggerla per 800 volte nei momenti di carenza di zuccheri :3 no davvero è STUPENDAAAA!!!! È scritta benissimo e mi è piaciuto un casino come hai descritto il personaggio di michelo :3 cioè è...asdfghkagdjsgak per intenderci. Basta la metto fra le preferite perché la amo troppo questa storia!! *^* e adesso io continuerei a ripeterti per 4 ore che questa storia e dolsissimissimissimissimissimissimissimissima lo sai!! Per cui niente...sappi che devi andarne fiera di questa storia perchè...perchè SI!
Ok ho finito!
Baci e miele
Il moscerino adimensionale
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 10:55 am)

23/12/12, ore 23:23

oddio io mi sciolgo.E' la storia più dolce che io abbia mai letto,sei infinitamente brava <3

18/08/12, ore 23:07

Complimenti davvero!
E' la prima volta che metto il naso fuori dal mio fandom, e devo dire che ho fatto bene :3
Questa fic è di una tenerezza incredibile, ti giuro che penso di aver letto poche volte qualcosa con una simile portata di sentimento dentro.
Veramente bella e profonda. Realistici ed efficaci i dialoghi, così come i pensieri di Mike. La lettura risulta scorrevole e moooolto moooolto piacevole, la grammatica corretta e la punteggiatura correttissima...beh, che vogliamo di più? Ancora complimenti per questo bel lavoro, un bacio,
Anor

30/04/12, ore 19:35

Ommioddio che cosa pucciosamente pucciosa!!! E' bellissima! Una dolcezza infinita! Stupenda non so che dire, mi sentivo lo zucchero in bocca, poi quell'affetto, insomma, quello che si sa, si vede, che provano loro due, l'uno per l'altro cioè non ho parole, solo che hai reso perfettamente l'idea dell'amore immenso, che non è solo quello di due innamorati, o non è solo quello di due fratelli, di due amici da una vita, è un amore che va oltre tutto. Davvero bellissima, complimenti.

24/04/12, ore 22:20

ommioddiosanto! *W*
Questa storia è....*pensa* qualcosa di assolutamente meravigliosamente stupenda!
Tenera, dolce e coccolosa.
Molto "Awwww" come faccenda.

Sono stramaledettamente contenta di averla letta, mi mancava questo genere di ff.
E questa storia è come una spada laser che affonda nel burro (?)
Yep, è.. boh, non so come descriverla, insomma, è favolosa!

Sono troppo teneri quei due!
Aw, Mike è troppo dolceecoccolosamente innamorato e BJ lo stesso.
Mi sono sciolta come un pezzo di cioccolata sul fuoco quando ho letto "... io ho detto che mi piaceva Michael Pritchard"

Dopo questa recensione altamente idiota (?) posso dirti solo che è fantastica.
E ho messo questa meraviglia nei preferiti *w*
Sei grande! u.u

Bacioni, a presto!