QUANDO NON MI APREZZO
di souleater99

09/05/12, ore 00:38

ç_____ç DEPRESSIONEEEE CAVOLO CARA E' BELLISSIMA COME ONE-SHOT
Anche se è un pochino deprimente sinceramente anche io non mi piaccio di corpo (io odio anche il mio carattere la mia faccia e tutto quello che riguarda me comunque capisco Maka quando fa questo ç___ç L'anno scorso io sono stata male perchè non mangiavo ç____ç Quindi hai tratto un argomento azzeccatissimo brava sei stata BRAVISSIMA è dir poco ç____ç

29/04/12, ore 23:46

oddioooooooooo stupenda sei grande sul serioooooooooooo è magnifica mi ha fatto commuovero sto piangendo cm una scema davanti allo schermo ç_ç

25/04/12, ore 18:46

la storia mi è piaciuta però non mi piace il fatto che ti senta come maka ='(
mi raccomando non fare sciocchezze, non ne vale la pena dimagrire e poi sentirsi male...puoi farti aiutare da un dietologo che ti da una dieta apposta per il tuo corpo. per favore cerca di smettere di fare diete così pericolose!
poi, come dice soul, non conta l'aspetto ma conta l'anima. una mia amica un po' cicciotella fa danza classica e ha detto che se ne frega dei pregiudizi della gente. poi anche io ho 2 coscie enormi e 0 tette ma me ne frego. mi scoccia fare diete, mi piace mangiare poi il mio futuro ragazzo si deve innammorare del mio carattere e non del mio corpo. quindi chissene frega delle diete e che la gente guardi la mia cellulite quest'estate XD poi una ragazza ,quando facevo le medie, a forza di non mangiare perchè non si accettava per come era ,era diventata anoressica, quindi fa attenzione.
spero che ti riprenderai =))
fammi sapere,
ciaoooo
alyce7

25/04/12, ore 02:13

se tu ti senti come hai descritto maka non va bene anche io ho periodi in cui mangio poco e perdo peso peró non è una cosa bella quindi ricomincia a mangiare regolarmente...le diete vanno bene se fatte bene....

24/04/12, ore 22:10

Ciao! La storia mi è piaciuta, a parte qualke errore morfo/sintattico (credo ke sia csì, xké la mia prof usa questo termine in cntinuazione (ke rottura)). Sai, io sn in effetti un po' cicciotta xké adoro mangiare, e ho un palato molto raffinato. Xò nn provo invidia nei confronti delle mie amike xké, a dirla ttta, neanke loro sn poi csì atletike. Nn c pnso neanke a smettere di mangiare (cm potrei sopravvivere snza cioccolato fondnte)! Quindi fatti forza e pnsa a ttte le belle qualità ke hai (io nn t cnsco, ma sicuramnte avrai tnti pregi da valorizzare) e segui smplicemnte una dieta sna snza mangiare troppe skifezze. Ad esempio io sn drogata (oltre ke d cioccolato e altre cse dolci e grasse) di pomodorini ciliegini e di uva (ne mangio in cntinuazione e mi saziano parekkio). Quindi trova una verdura ke ami e divorala letteralmnte ad ogni pasto, csì t sentirai sazia anke snza aver mngiato tnte skifezze. Ohayo, Symmetrical kisses, NaturAlice24
P.S.: tu hai letto e recensito (uan volta) la mia ff 42 42 564 Pronto Soccorso Camera della Morte; sappi ke ho apprezzato molto e mi piacerebbe molto avere un tuo parere sui nuovi capitoli ke ho pubblicato! Ancora Ohayo!